-ANNINA- Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Qualcuno mi sa indicare la normativa(se ce ne fosse una) che stabilisce quanti cuccioli spettano al padrone del maschio?Mi ha contattato una signora x fare accoppiare Boss, il mio carlino maschio di 2 anni, ho saputo 1 su un minimo di 3 cuccioli e la prima scelta al maschio, è vero? Se invece ne dovessero nascere meno di 3, quanto bisogna farsi pagare la monta? Grazie -Annina- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 La normativa non te la so dire. Io sapevo che al padrone del maschio spetta un cucciolo maschio. Io per l'accoppiamento della mia gatta ho pagato 5 anni 200 Euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONYBULL Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Non c'è una legge scritta che regolamenta i diritti di monta. Vale il patto fra i proprietari di stallone e fattrice; tuttavia è uso il diritto alla prima scelta, entro 6 cuccioli, e il diritto alla terza scelta oltre il sesto cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora