Ospite Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 raga la mia coco inglese ha una palla che si vede dal basso ventre...non so se sia un uovo ma non credo hopaura che sia un tumore, se fosse un uovo quanto tempo deve stare lì nella pancia prima di deporlo? non va quasi mai nel nido, se ci va ci sta 2 minuti, è del 2003, il maschio è adulto, del 2006...lei ha la cera azzurrina sto periodo ciò mi fa pensare che non è matura sessualmente...lei è calma, normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 è matura sessualmente quindi potrebbe benissimo avere un uovo, mi dispiace ma non so quanto tempo debba passare per deporre l'uovo, comunque se non sei sicuro vai dal veterinario e falla visitare così starai tranquillo anche tu! fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 ciao, ha detto il veterinario che non è un uovo ma accumulo di grasso. non dovrebbe essere grave... speriamo che si accoppi perchè sta preparando il nido in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 sono felice che non sia niente di grave!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Sono contento che non sia nulla di grave... che alimentazione le fornisci normalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora