Buba Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Probabilmente è per quello che non ti ha avvertito.....perchè aveva sonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Cmq voi dite di continuare con la tecnica "dura"? La prendo in braccio anche se non ne avrebbe molta voglia?poi la coccolo naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Beh io penso che non ci sia una regola ben precisa...tutto dipende anche dal carattere del peloso!!! Il mio per esempio non è che sta fermo se provo a prenderlo .......si dimena tutto, scappa e si impaurisce di più così.....è chiaro che non riuscirei ad averci un contatto se continuassi a volerlo prendere per forza!!!! Quindi piano piano ho iniziato a toccarlo.....prima una coccola, poi un'altra, poi ha iniziato ad uscire dalla gabbia da solo......prima stava solo in una parte della stanza, ora se la gira tutta......se sono seduta a terra mi monta sulle gambe per vedere se ho la pappa Con il mio funziona così.....devo aspettare che sia lui a voler fare il passo....certo che però una "forzatura" ci vuole.....nel senso....se non l'avessi mai toccato, coccolato, dato cibo, invogliato......non sarei a questo punto. E credimi che ancora da prenderlo in braccio ce ne vuole!!!!! Con la prox settimana voglio provare a farlo salire sulla mano........sarà dura ma a suon di verdurine io dico che si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Combatteremo insieme contro la paura delle nostre pallette armate di tanto amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Assolutamente Eli.....la prima cosa per chi ha a che fare con queste pallette è non avere fretta e non scoraggiarsi mai.....non ti puoi immaginare i primi giorni com'ero preoccupata....pensavo che magari non sarebbe mai riuscito a non aver timore......ma poi di punto in bianco fanno delle cose talmente inaspettate che ti riempiono il cuore di gioia e orgoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 ciccina...=) Cmq pian pianino comincia a fare piccole soddisfazioni..oggi l'accarezzavo sulle orecchiette e socchiudeva gli occhi...come a dire "HMMMMMM..che bello...=)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora