Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh io penso che non ci sia una regola ben precisa...tutto dipende anche dal carattere del peloso!!!

Il mio per esempio non è che sta fermo se provo a prenderlo .......si dimena tutto, scappa e si impaurisce di più così.....è chiaro che non riuscirei ad averci un contatto se continuassi a volerlo prendere per forza!!!!

Quindi piano piano ho iniziato a toccarlo.....prima una coccola, poi un'altra, poi ha iniziato ad uscire dalla gabbia da solo......prima stava solo in una parte della stanza, ora se la gira tutta......se sono seduta a terra mi monta sulle gambe per vedere se ho la pappa :lol:

Con il mio funziona così.....devo aspettare che sia lui a voler fare il passo....certo che però una "forzatura" ci vuole.....nel senso....se non l'avessi mai toccato, coccolato, dato cibo, invogliato......non sarei a questo punto.

E credimi che ancora da prenderlo in braccio ce ne vuole!!!!!

Con la prox settimana voglio provare a farlo salire sulla mano........sarà dura ma a suon di verdurine io dico che si può fare.

Inviato

Assolutamente Eli.....la prima cosa per chi ha a che fare con queste pallette è non avere fretta e non scoraggiarsi mai.....non ti puoi immaginare i primi giorni com'ero preoccupata....pensavo che magari non sarebbe mai riuscito a non aver timore......ma poi di punto in bianco fanno delle cose talmente inaspettate che ti riempiono il cuore di gioia e orgoglio :wub:

Inviato

ciccina...=)

Cmq pian pianino comincia a fare piccole soddisfazioni..oggi l'accarezzavo sulle orecchiette e socchiudeva gli occhi...come a dire "HMMMMMM..che bello...=)"

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...