Gedrin Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Scusate, ho letto tutta la sezione salute e alimentazione per avere info e ragguagli su come scegliere le crocche per i nostri tesori... vorrei però sapere ( a parte le marche e quindi le preferenze personali) quali sono le caratteristiche principali di cui devo tener conto quanto leggo i componenti di un alimento per cani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandora Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 (modificato) Scusate, ho letto tutta la sezione salute e alimentazione per avere info e ragguagli su come scegliere le crocche per i nostri tesori... vorrei però sapere ( a parte le marche e quindi le preferenze personali) quali sono le caratteristiche principali di cui devo tener conto quanto leggo i componenti di un alimento per cani?..... mi sono informato sia fuori che on line dove puoi trovare una specie di Black list dove ci sono una serie di marche sconsigliate.comunque le principali caratteristiche sono la provenienza delle carni ,che NON vega usato qualsiasi colorante , né OGM ma soprattutto devi informarti sulla SERIETA' del produttore e ti garantisco che ce ne sono tanti , così devi solo trovare quello che può piacere al tuo cane.Io uso Crochette della P*****o mangimi è una ditta di Granarolo (Bologna) è molto rassicurante. Modificato Settembre 5, 2008 da zarina non si possono citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Grazie mille pandora! Credi si possa avere questa lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandora Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Grazie mille pandora! Credi si possa avere questa lista? questo è il sito http://www.oipaitalia.com/appelli/liste.htm comunque nel forum ci sono tanti che hanno molta più esperienza di me e ti possono dare anche un suggerimento mirato su marca e prodotto alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora