Vai al contenuto

Ancora Crocche

Gedrin

Recommended Posts

Scusate, ho letto tutta la sezione salute e alimentazione per avere info e ragguagli su come scegliere le crocche per i nostri tesori... vorrei però sapere ( a parte le marche e quindi le preferenze personali) quali sono le caratteristiche principali di cui devo tener conto quanto leggo i componenti di un alimento per cani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho letto tutta la sezione salute e alimentazione per avere info e ragguagli su come scegliere le crocche per i nostri tesori... vorrei però sapere ( a parte le marche e quindi le preferenze personali) quali sono le caratteristiche principali di cui devo tener conto quanto leggo i componenti di un alimento per cani?
..... mi sono informato sia fuori che on line dove puoi trovare una specie di Black list dove ci sono una serie di marche sconsigliate.comunque le principali caratteristiche sono la provenienza delle carni ,che NON vega usato qualsiasi colorante , né OGM ma soprattutto devi informarti sulla SERIETA' del produttore e ti garantisco che ce ne sono tanti , così devi solo trovare quello che può piacere al tuo cane.Io uso Crochette della P*****o mangimi è una ditta di Granarolo (Bologna) è molto rassicurante. Modificato da zarina
non si possono citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...