gattapatty Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Come sta la bellissima? Forza Aihina!!!!!!!! Ti vogliamo tutti bene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 oggi forse un po' meglio ragazze.......comincia a camminare mettendo le gambe dritte e non piu una a destra e una a sinistra.....speriamo bene,sono veramente stressata e stanca........... certo ancora va lenta come una lumaca ,ma consideriamo che sono passati solo 10 giorni........grazie a tutte per il vostro affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Che felice che sono di sentire che c'è un miglioramento! Forza Aisha, vai avanti così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 oggi forse un po' meglio ragazze.......comincia a camminare mettendo le gambe dritte e non piu una a destra e una a sinistra.....speriamo bene,sono veramente stressata e stanca........... certo ancora va lenta come una lumaca ,ma consideriamo che sono passati solo 10 giorni........grazie a tutte per il vostro affetto Dona tesoro, purtroppo ancora una volta devi avere pazienza....però hai letto cosa ha scritto Amalasunta? una mia amica ha 3 gatti e 2 di questi hanno fatto lo stesso intervento ed ora stanno bene ... camminano e saltano normalmente!! sarà solo questione di tempo! sono sicurissima, così come lo eri tu il 15 luglio, che tutto andrà bene...Aisha si riprenderà e questo rimarrà un brutto, bruttissimo ricordo che grazie alle sue fusa e al suo amore tu riuscirai ad accontanare in quel posticino della tua crapina dove hai messo le cose alle quali pensare il meno possibile!!! noi siamo sempre qui per farti forza.....io sai quanto ti voglio bene...perciò forza!!!! un bel sorriso e come disse un saggio (o meglio una gran saggia) "PENSA POSITIVO"!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 oggi forse un po' meglio ragazze.......comincia a camminare mettendo le gambe dritte e non piu una a destra e una a sinistra.....speriamo bene,sono veramente stressata e stanca........... certo ancora va lenta come una lumaca ,ma consideriamo che sono passati solo 10 giorni........grazie a tutte per il vostro affetto Dona tesoro, purtroppo ancora una volta devi avere pazienza....però hai letto cosa ha scritto Amalasunta? una mia amica ha 3 gatti e 2 di questi hanno fatto lo stesso intervento ed ora stanno bene ... camminano e saltano normalmente!! sarà solo questione di tempo! sono sicurissima, così come lo eri tu il 15 luglio, che tutto andrà bene...Aisha si riprenderà e questo rimarrà un brutto, bruttissimo ricordo che grazie alle sue fusa e al suo amore tu riuscirai ad accontanare in quel posticino della tua crapina dove hai messo le cose alle quali pensare il meno possibile!!! noi siamo sempre qui per farti forza.....io sai quanto ti voglio bene...perciò forza!!!! un bel sorriso e come disse un saggio (o meglio una gran saggia) "PENSA POSITIVO"!!!!! tu cinzina sei sempre GRANDE NEL MIO CUORE.....LO SAI VERO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Forza Aisha!!Dai che se continua così si riprende in fretta sono felice che stia meglio...un abbraccio forte forte a tutte e due ( senza far troppo male ad Aisha però ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 riuscirai ad accontanare in quel posticino della tua crapina dove hai messo le cose alle quali pensare il meno tu cinzina sei sempre GRANDE NEL MIO CUORE.....LO SAI VERO? lo so.....per questo sei riuscita anche ad anagrammare la parola esatta che volevo scriverti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 Dona come sta la tua "gatta volante"? ...certo che riflettendo sei ben strana sai?...il kamikane....la gatta volante.....va beh..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 si procede cinzietta.....lentamente ma si procede certo mi meraviglio un po' di te......l'hai scoperto ora che io SONO UN PO' STRANA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 si procede cinzietta.....lentamente ma si procede Ciao DONA, anche se ultimamente non sono stata molto presente nel forum , ho sempre pensato ad Aisha e sono felicissima di leggere che, anche se lentamente, si sta riprendendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Come sta la piccola? Baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Sì Dona come sta Aisha?...anche io ultimamente ho il tempo agli sgoccioli....come ti dissi al telefono ho iniziato a lavorare e fra quello e i compiti dei ragazzi "gli extra" sono ormai un ricordo però sei sempre nei miei pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 ragazze scusatemi ma è un periodo che sono nei casini piu assurdi del mondo e ho davvero poco tempo......aggiorno:aisha sta benino direi,ha ripreso tutte le sue piene funzioni di "salto sui mobili" e stressamento dei già molto tesi nervi della sua umana ,ma sono contentissima ovviamente zoppica dalla parte della zampa piu sinistrata (che vedi tu è per l'appunto la sinistra ehe eh)ma anche se rimanesse sempre cosi ,considerato come poteva andare ,sono soddisfatta,perche fa una vita da gatto non menomato,ma perfettamente funzionante.............e di questo sicuramente devo ringraziare il mio mitico veterinario......se potessi gli farei un monumento (anche perche è pure un bell uomo tiè!) eh si......sono sempre i migliori quelli che se ne vanno sigh (perche è sposato.....non è morto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Sono contentissima per Aisha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 ottimo!!!! sono felice per Aisha e per i tuoi occhi che quando vedono il veterinario si illuminano d'immenso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Bene!!! Anch'io sono contentissima!!!! Un bacio alla pelosetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 9, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 Come procede la "signorina"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 9, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 Come procede la "signorina"? benissimo ragazze.....a quanto parte cadere da 5 piani le è piaciuta come esperienza perche pare che non abbia avuto nulla....certo la zampina devastata è ancora un po' torta ma la funzionalita è piena in entrambe.......la prossima settimana vado a sentire se si possono levare i chiodi....speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 EVVAI! Bacioti alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 aggiorno......sono stata dal vet e tutto pare a posto ...la frattura peggiore sta "LAVORANDO" ma l osso si è rinsaldato,anche se purtroppo molto probabilmente la gambina un po' storta rimarrà......l'altra zampa è perfettamente a posto ,il callo osseo è gia quasi tutto formato e quindi non rimane altro che lasciar fare a madre natura............ al momento non se ne parla nemmeno di togliere i chiodi ,ma sembra che non sia poi cosi essenziale asportarli....sono contenta ,comincio a rilassarmi un poco.......... un bacio a tutte voi che mi state vicine come sempre,nonostante la mia presenza "altalenante" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Ottime notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Dona stai serena anche io ultimamente, come sai, son sempre in "altalena"...ma inutile ripeterci che nonostante tutti i nostri impegni nel nostro cuore siamo sempre insieme!!! Sono felicissima di sentirti più tranquilla e soprattutto felicissima di vedere i progressi della patatina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Dona stai serena anche io ultimamente, come sai, son sempre in "altalena"...ma inutile ripeterci che nonostante tutti i nostri impegni nel nostro cuore siamo sempre insieme!!! Sono felicissima di sentirti più tranquilla e soprattutto felicissima di vedere i progressi della patatina!!! non dubitarne mai cara....non dubitarne mai!tutte le mie amiche del forum sono sempre nel mio cuore,ma ultimamente io non ho piu maNCO il fiato per respirare fra un po'....e mi manca una presenza piu attiva .....speriamo che le acque si calmino e si possa tornare alle vecchie belle abitudini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Bene bene sono contenta ke si sia ripresa così , considerando lo spavento ke ci ha fatto prendere Un bacione e tutte e due!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora