vickyone Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Se si smarrisce il pedeegri come ci si devo comportare per recuperare una copia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Pedigree... Prova a chiedere all'allevatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 io il mio devo ancora riceverlo..due mesi fa all'allevamento mi hanno dato dei documenti da portare all'asl per fare il passaggio di proprietà, cosa che ho fatto e la signora allo sportello mi ha detto che mi sarebbe arrivato a casa timbrato dalla regione lombardia insieme al bollettino di 5euro da pagare...ho capito giusto? è verosimile questa procedura o stavo pensando ad altro mentre la signora parlava???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 La procedura mi sembra corretta, forse deve essere timbrato anche dall'ENCI. Il pedigree della mia gatta io l'ho aspetto circa 6 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Bene bene solita burocrazia allora sto tranquilla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 se si smarrisce il documento bisogna andare alla sezione enci locale con il tatuaggio del cane o il microcip ma non so se ci vada una denuncia di smarrimento vai all'enci e domanda li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 ci vuole la denuncia di smarrimento. sono le stesse procedure che si usano quando si smarrisce il passaporto del cane: si produce tutta la documentazione (nel caso del passapporto alla asl) all'ufficio competente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora