Vai al contenuto

Non Si Accoppiano!


pami

Recommended Posts

Ciao a tutti,da circa 3 mesi ho acquistato da un grosso allevatore una coppia di calopsiti riproduttori,premetto ke venivano da due voliere separate quindi nn si conoscevano.Subito erano indifferenti tra loro e pian piano hanno legato tranquillamente,o perlomeno nn litigano e nn si beccano.Ho notato da circa una settimana che il maschio è sempre attaccato alla femmina e si capisce chiaramente,anche dai suoi versi,che la sta corteggiando,ma lei rimane completamente indifferente :bigemo_harabe_net-102: Vorrei sapere da chi alleva questi animali se cè un modo x invogliarli a riprodursi,(nella gabbia hanno gia il nido da circa 2 settimane),inoltre 3 mesi fa quando ho preso la femmina aveva appena covato,secondo voi questo puo incidere??Oppure nn gli va a genio il maschio?? Help! Grazie in anticipo!Pam

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibilissimo che la femmina sia indifferente al maschio. Può non essere interessata, forse nell'allevamento aveva già legato con qualche altro esemplare e le ci vorrà del tempo per legarsi con questo. Ma non saprei. Il fatto che abbia covato non dovrebbe incidere, ma forse ci dice che con l'altro partner aveva già raggiunto un ottimo feeling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...