Vai al contenuto

Porcelli Impazziti


morgenstern

Recommended Posts

Questa mattina mi sono svegliata perché ho sentito uno strano rumore, così sono andata a vedere cosa stava succedendo nella "camera dei bambini" (eh eh, ci siamo trasferiti da poco e ora viviamo da soli). Ho visto che erano totalmente presi dal giochino a forma di cuore, che avevano da più di un anno, ma sembra che l'abbiano scoperto solo oggi!

Gli ho fatto un piccolo filmato, purtroppo la prima parte è piuttosto scura, solo dopo mi è venuto in mente di accendere la luce :P

Eccoli: http://s236.photobucket.com/albums/ff86/mo...lisgiochino.flv

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Oddio ma gli hai fatto i codini???????? sarà mica perchè è uno specchietto il cuoricino e la sciantosa si vuole rimirare :lol:

Troppo bello il filmato....spero di poterne fare presto uno anche io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Li ho voluti filmare perchè non li avevo mai visti esibirsi in queste scene :P

Comunque in testa non hanno codini, sono le loro chiome che si dividono spontaneamente in questo modo, inoltre ho preso l'abitudine di spazzolarli per pochi minuti ogni giorno, per non vedere quegli odiosissimi nodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei pelosotti non hanno mai provato a scappare dalla gabbia, forse perchè non riescono a saltar fuori o forse perchè quello che c'è fuori dalla gabbia non gli interessa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...