Vai al contenuto

Dove Devo Mettere Il Nido?

ele_88

Recommended Posts

ho deciso di mettere il nido ai miei pappagallini...però è sorto un problema!!io non ho lo sportellino nella gabbia per il nido, dunque o lo metto all'interno o devo tagliare le asticelle della gabbia per metterlo all'esterno! se lo metto dentro prende un sacco di posto e la gabbia diventerebbe piccola! se taglio la gabbia dopo quando tolgo il nido come faccio?potrei metterci un pazzo di legno compensato o risaldare le sticelle tagliate no?

aspetto vostri consigli...grazie e ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sconsiglio di mettere all'interno il nido perchè, ovviamente, quando i pappagalli faranno le uova e tu dovrai darci un'occhiata di tanto in tanto daresti troppa noia alla coppia, per tagliare le asticelle non so... personalmente comprerei una gabbia nuova con lo sportellino scorrevole, così quando vorrai mettergli il nido oppure toglierlo non avrai problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è un problema se non è troppo basso, potresti comprargli un nido da pappagalli inseparabili che non è troppo grande. ma quanto dista lo sportellino da terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione: ho tagliato le asticelle e mi sono fatta costruire un sportellino scorrevole così quando tolgo il nido metto lo sportellino! ieri ho messo il nido all'esterno come mi hai consigliato e speriamo bene! ti ringrazio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...