Vai al contenuto

La Nostra Kelly (labrador) è Diventata Donna!


actech

Recommended Posts

Ciao!

All'età di 11 mesi la nostra cucciolona è diventata "adulta" :bigemo_harabe_net-102: ha iniziato con delle piccole perdite di sangue (gocce) e da ormai quasi 3 settimane non ha più smesso, ora sono molto meno frequenti e di colore più chiaro dovrebbe essere alla fine, e da quel momento sarà in calore. Inizialmente ha avuto un crollo psicologico incredibile, non giocava più! niente corse (massimo 10 metri di sgroppata e poi si fermava), dormiva SEMPRE e sembrava triste, ora poco alla volta si sta riprendendo per fortuna :bigemo_harabe_net-117:

Ho letto che il primo calore è il più lungo, generalmente le volte successive quanti giorni durano le perdite ? Non ne posso più di vederla con quelle mutandine scomode :bigemo_harabe_net-163: (vive in casa)

A proposito, a Settembre l'allevatore ci ha invitato ad una manifestazione di Labrador, non partecipa come concorrente la nostra piccola (per adesso) ma intanto abbiamo iniziato a insegnarLe le posizioni da esposizione:

Musetto Kelly

Posa Kelly

E' una patatona la nostra cucciolona! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero favolosa! Sì il primo calore può durare anche 20-30 giorni. Se le perdite sono più chiare dovrebbe essere alla fine, attenzione che finchè ci sono perdite possono essere feconde. In genere i successivi calori si hanno ogni 6 mesi circa e durano circa 15 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella che è!

Anche io sto aspettando il primo calore della Chanel e credo davvero sarà un'emozione... Tante carezzone alla cucciola...ops...alla neo donnina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Kelly!!!!!!!! :wub::wub::wub:

Riguardo al calore quoto Marty ma di più non so dirti perché Brina è stata sterilizzata prima di diventare "signorina"!

Complimentissimi: sono sicura che avrà notevole successo nelle esposizioni!!! Ha una linea splendida, molto elegante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Kelly!!!!!!!! :wub::wub::wub:

Riguardo al calore quoto Marty ma di più non so dirti perché Brina è stata sterilizzata prima di diventare "signorina"!

Complimentissimi: sono sicura che avrà notevole successo nelle esposizioni!!! Ha una linea splendida, molto elegante!

Grazie!! vedremo perchè sinceramente non abbiamo mai pensato alle esposizioni (non ci interessa più di tanto) ma vedendola crescere così bene ed essendo così bella qualcosa faremo, sta venendo su proprio come sua madre di cui ci innamorammo 1 anno fa, era splendida!

Link al commento
Condividi su altri siti

da una decina di giorni finalmente la nostra kelly ha smesso di avere le perdite... ora è tornata vispa e attiva come prima, la "pipina" si è scurita un pò (normale?)

Abbiamo notato che da quando ha avuto il suo primo ciclo è diventata molto più coccolona!! sembra quasi sia cresciuta mentalmente di 6 mesi in un botto solo! :bigemo_harabe_net-163:

Gioca con le mie mani senza che quasi nemmeno senta i denti (da piccola erano graffi tutti i giorni e stringeva!) e basta che mi avvicini un pò al suo muso che subito mi lecca, pure in bocca! hehe

E' troppo tenera.. ma le prime mestruazioni rendono le cagne più adulte !??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...