paolaale Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 ciao a tutti chissà se qualcuno riesce a darmi un cosiglio veloce gattina è uscita di sotto e c'è un gatto che proprio non sopporta hanno appena gatto una lite violenta ma era buoi e non vedevo è tornata in casa è tutta bagnata e puzza incredibilmente di pipi può essere che l'altro gatto abbia cercato di montarla e le abbia fatto la pipì addosso? ora come posso pulirla è anche impaurita se lè fatta sotto anche lei! qualcuno mi da un consiglio?? grazie a tutti paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Probabilmente l'altro gatto le ha urinato addosso. Ti consiglio di aspettare che si calmi un po' e poi puliscila con uno straccio inumidito di acqua, poi provvederà anche lei a finere di pulirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Agosto 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 difatti anche io lo credo ma per quale motivo che cose significa questo gesto? povera gattina era così avvilita! non capisco a cosa devo stare attenta, potrebbe essere che non sia castrato e che ci abbia provato? non è la prima volta che litigano ora se esce non sono più tranquilla ciao e grazie paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Potrebbe essere che abbia tentato di accoppiarsi o, cosa più probabile ha tentato di dominarla. La cosa a cui io presterei attenzione sono gli ascessi provocati dai graffi di queste liti. Io cercherei se possibili di evitare queste liti cercando di far uscire la gattina quando questo gatto non è nelle vicinanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora