Ospite Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 accidenti!!!:::::::: non sono riuscito a trovare un maschio bianco e ho preso uno classico ma con le guance arancioni e non rosse! la cosa strana è che alle 20:00 l'ho messo con la femmina e ora stanno già nel nido a dormire insieme. è normale che si sono avvicinati così in fretta? che ne verrà fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 buono, significa che c'è sintonia... se metti delle foto possiamo cercare di capire cosa potranno avere come prole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 per il momento non è possibile, ma appena posso inserirò le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Bene, attendiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora