daniela65 Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa.... oggi ho visto in vetrina dei Krytoptherus Bicirrhis in gergo chiamati pesci fantasma o scheletro qualcuno può darmi delle notizie per il loro allevamento e vorrei sapere con quali altri pesci possono convivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca83 Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 è un pesce da branco, che va allevato quindi con un gruppo di suoi simili, diciamo un minimo di 8-10 esemplari. per quanto riguarda i valori dell'acqua è piuttosto generoso, ph 6.5-7.5 GH 8-14 T° 22/27. è un pesce molto attivo, e necessita di spazio per nuotare, anche perché può raggiungere tranquillamente gli 8 cm. Il diformismo sessuale è assente. è generalmente pacifico e convive piuttosto facilmente con altri pesci, tu cosa hai in vasca?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniela65 Inviato Agosto 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Ho una vasca di 90 litri. Con 5 Platy: 4 femmine e un maschio; 4 Molly: 3 femmine e un maschio; 1 portaspada femmina; 4 coridoras sesso sconosciuto . Idem per le 4 caridine. 3 piante vere e un aereatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora