daniela65 Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Inviato Agosto 25, 2008 Ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa.... oggi ho visto in vetrina dei Krytoptherus Bicirrhis in gergo chiamati pesci fantasma o scheletro qualcuno può darmi delle notizie per il loro allevamento e vorrei sapere con quali altri pesci possono convivere?
francesca83 Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Inviato Agosto 25, 2008 è un pesce da branco, che va allevato quindi con un gruppo di suoi simili, diciamo un minimo di 8-10 esemplari. per quanto riguarda i valori dell'acqua è piuttosto generoso, ph 6.5-7.5 GH 8-14 T° 22/27. è un pesce molto attivo, e necessita di spazio per nuotare, anche perché può raggiungere tranquillamente gli 8 cm. Il diformismo sessuale è assente. è generalmente pacifico e convive piuttosto facilmente con altri pesci, tu cosa hai in vasca??
daniela65 Inviato Agosto 26, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2008 Ho una vasca di 90 litri. Con 5 Platy: 4 femmine e un maschio; 4 Molly: 3 femmine e un maschio; 1 portaspada femmina; 4 coridoras sesso sconosciuto . Idem per le 4 caridine. 3 piante vere e un aereatore.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora