dumerili Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 in un negozio ho visto uno scoiattolo, il proprietario come al solito non sa bene cosa e', cmq sembrerebbe uno scoiattolo giapponese e scuro sopra e ha il dorso rosso, non e tamia xche' quelli c'e' l'ha e sono diversissimi, edesso e piccolo ma dovrebbero crescergli dei peli lunghi sulle orecchie, scusate la mia ignoranza ma su internet non ho trovato nulla.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 (modificato) li scoiattoli giapponesi sono davvero carini,ora ti metto tutte le informazioni che devi sapere: ******* Modificato Marzo 27, 2009 da zarina Non si possono inserire brani senza citarne le fonti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 1, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 Sono molto carini gli scoiattolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Il negoziante sa se è terricolo la schiena l'ha a strisce se si farebbe pensare a un cipmunk orientale ma da i peli sulle orecchie mi suggerisce scoiattolo rosso...non si riesce a capire cosa sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unfible09 Inviato Novembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2009 Una domanda per Xabaras "Che cosa diavolo ci fai a casa di sabato sera?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2009 è quasi sicuramente lo scoiattolo europeo, presente nelle varie tonalità di colore dal rossiccio al marrone scuro... è un animale molto impegnativo, è arboricolo, non terricolo e oltre ad essere velocissimo e imprevedibile sappi che in autunno diventano intrattabili come donne in menopausa e si tranquillizzano solo in primavera dopo il letargo. a tutti gli effetti sono animali per 5 6 mesi l'anno quindi a bassa interattività con l'uomo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora