Vai al contenuto

Help Cane Abbandonato

Amalasunta

Recommended Posts

ieri mentre tornavo a casa ho visto in una rotonda un cane abbandonato.. l ho visto un po' di sfuggita ma ho rallentato per non investirlo. ho potuto vedere che è un cane di razza, da caccia ma confesso la mia ignoranza, non so come si chiami... e ho visto che aveva una medaglietta al collo per cui era di qualcuno... abbandonato? scappato? perso? consapevole di dove fosse?

purtroppo lì vicino non c'è posto dove fermare l auto e essendo abbastanza vicino a casa mia ho pensato di parcheggiare a casa e tornare là. ho chiesto aiuto ai miei genitori ma non mi hanno lasciato andare, insomma, una gran litigata ma non ho potuto andare ad aiutarlo... io spero sia tutto ok... oggi ripassando da quelle zone non c'era nessun cane in giro per cui o si è allontanato o è stato ritrovato...

mia mamma mi ha detto che ieri qui dai nostri campi c'erano dei cacciatori... che si sia perso e fosse loro?

...ora volevo chiedervi... posso fare qualcosa ugualmente? non so.. mettere degli avvisi da qualche parte? cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...