Amalasunta Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 ieri mentre tornavo a casa ho visto in una rotonda un cane abbandonato.. l ho visto un po' di sfuggita ma ho rallentato per non investirlo. ho potuto vedere che è un cane di razza, da caccia ma confesso la mia ignoranza, non so come si chiami... e ho visto che aveva una medaglietta al collo per cui era di qualcuno... abbandonato? scappato? perso? consapevole di dove fosse? purtroppo lì vicino non c'è posto dove fermare l auto e essendo abbastanza vicino a casa mia ho pensato di parcheggiare a casa e tornare là. ho chiesto aiuto ai miei genitori ma non mi hanno lasciato andare, insomma, una gran litigata ma non ho potuto andare ad aiutarlo... io spero sia tutto ok... oggi ripassando da quelle zone non c'era nessun cane in giro per cui o si è allontanato o è stato ritrovato... mia mamma mi ha detto che ieri qui dai nostri campi c'erano dei cacciatori... che si sia perso e fosse loro? ...ora volevo chiedervi... posso fare qualcosa ugualmente? non so.. mettere degli avvisi da qualche parte? cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 L'unica cosa che puoi fare secondo me è spargere la voce, così se qualcuno l'ha perso lo ritrova. Secondo me però se aveva la medaglietta ed era da caccia era di qualche cacciatore che l'ha sicuramente ritrovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 speriamo di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 E speriamo pure che la caccia gli sia andata male!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 E speriamo pure che la caccia gli sia andata male!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 eh.... e non è colpa del cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora