Ospite Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 salve, ho acquistato un canarino io volevo un maschio e il venditore ne ha preso uno dicendomi che è maschio! messo nella gabbia insieme alla femmina ha iniziato a cantare ma a bassissima voce, è andato un paio di volte nel nido già fatto dalla femmina molto tempo prima per una cova con un altro maschio. dopo un pò ho visto che la femmina lo aggrediva. che significa? come faccio a verificare che è maschio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 In questa discussione abbiamo affrontato lo stesso problema: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=19323 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 grazie bardo, come già sai sono nuovo e purtroppo girare tutto il forum richiede un bel po di tempo che non c'è...... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora