DISO Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 ho comprato oggi una tartaruga d'acqua solo che mi son dimenticato di chiedere al negozio quale sia il suo nome esatto.....lei ha come differenza dalle altre...ha la corazza con in mezzo una spece di cresta....poi magari le faccio una foto.... p.s. c'è un sito con le varie foto??così magari la riconosco!! greazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISO Inviato Agosto 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 se cliccate qui si vede una foto dalla rete che sembra proprio uguale a lei e anke qui......ripeto sono foto dalla rete ma è proprio uguale a lei questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISO Inviato Agosto 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 forse si chiama Graptemys..ma ci devono essere vari tipi diversi forse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISO Inviato Agosto 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 intanto metto queste 6foto magari mi aiutate nel riconoscerne il nome esatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 E' una Graptemys Ouachitensis, è uguale a questa ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISO Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 E' una Graptemys Ouachitensis, è uguale a questa ??? si è uguale ha solo le striscce gialle un po più sottili sulla testa perchè me lo chiedi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 io ce no una uguale a te, e da quasi un anno,e propio il nome vero non lo so, so solo che tutti e anche i negozianti che la vendono la chiamano pinocchietto perche' a il naso quasi a punta .. e ti dico un informazione quando alla tua tartarugha d'acqua gli incomincia a staccarsi la pelle non ti spaventare ma sta solo a cambiare la pelle. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 non potrebbe essere una trachemys scripta scripta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 ciao,dovrebbe essere una graptemys kohnii,sembra uguale alla mia .Io invece oltre alla graptemys ho anche un ibrido di trachemys scripta ,dico che è ibrido perche ha accanto agli occhi le fasce arancioni e poi nella pancia ha tanti puntini neri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora