Vai al contenuto

Popcorning O Stranezza!?

melissa1386

Recommended Posts

eccomi ancora quà con un grande dubbio a parlarne con voi e provare a capire...

So che il popcorning è una manifestazione gi gioia e felicità ma come si fa a capire se è popcorning o malattia mi spiego...

il mio pelucco ieri sera saltallava a scatti ,come se avesse quasi un tic muoveva la testa,però lo faceva solo se gli scrollavo il fieno altrimenti stava tranquillo a giocare con i giochini nella gabbia e faceva i soliti saltelli di quando gli si porta la pappa!!!!!potete aiutrmi!??

è che ho letto in un post che a volte hanno le convulsioni e mi è presa una fobia allucinante possa avere qualcosa!!!!è da poco con me ma ci sono affezionatissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fanno anche i miei quando muovo il sacchetto del fieno, saltellano come torelli impazziti

Su youtube si trovano un sacco di video di porcelli che fanno popcorning, prova a guardare questi ad esempio, di sicuro Pelucco fa anche lui così: http://it.youtube.com/watch?v=1_jS2NYGGcg

notate poi che classe le gabbie americane: http://it.youtube.com/watch?v=2-RLuv7j-Ek :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si fa proprio così esatto...oddio menomale con quella storia delle convulsioni mi sono paranoiata!!!

ma voi li avete i peluches nelle gabbiette dei vostri pelosetti!???io no ma ho bisto nel video che la ce li tengono!????

io ho solo un ponticello con il quale gioca....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me oltre a tubi di abbastanza diametro non mi vene in mente proprio nulla da poterci mettere per farlo divertire avevo provato a farci un altalena con i legnetti ma la ignorava altamente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uh grazie pure io avevo la fobia convulsioni ... alla sera .. mentre io cerco di dormire lui inizia a darci di matto ... salta come un pazzo scuotendo la testa e a volte da anche le testate e io mi prendo malissimo xke ho paura si faccia male ... xo lo fa solo nlla gabbietta quando è fuori invece sembra una statua di peluche .... immobile impassibile ... poi dopo circa 10 minuti che è nello stesso punto fermo inizia a girare piano piano su se stesso annusando chissa cosa e si allunga tipo salcicciotto .... poi mi guarda e fischietta .... e poi comincia a camminare adagio adagio ma non fa mai piu di mezzo metro dopo di che allora lo prendo in braccio e gli do 'insalata e lui è calmooooo calmissimo ....ah se mi ricordo vi posto una foto dove è lassato sulla mia pancia che mi fa morire xke dopo si è addormentato e si era tutto allungato e messo su un lato ....

cmq melissa hahahah il tuo caviotto assomiglia al mio hihihhih sembrano fratellini ... bello rossho ..... anche se schizzo sta diventando un bel figaccione biondo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...