malf81 Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 Ragazzi al mio cane sono nate delle bolle bianche in testa tipo palloncini della grandezza come un unghia. Alla base c'èdel sangue cosa può essere?? Il mio veterinario è in ferie fino a lunedi cosa posso fare?? E' Grave?? Grazie a chiunque possa essermi di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 Ciao, non ho idea di che cosa possa essere, ma volevo consigliarti una cosa: vicino a dove abiti non esistono cliniche aperte 24h su 24? Fino ad un po di tempo fa non sapevo nemmeno esistessero, ma poi ho scoperto che ce ne sono ovunque... di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 Ti consiglio anch'io di andare da un vet. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malf81 Inviato Agosto 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 no...purtroppo abito in un paesino....ma il cagnolino è cmq vispo come se nn fosse nulla. Può dipendere il fatto che da un mese l'abbiamo trasferito in campagna??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 no...purtroppo abito in un paesino....ma il cagnolino è cmq vispo come se nn fosse nulla. Può dipendere il fatto che da un mese l'abbiamo trasferito in campagna??? si gratta? se poi è un cane felice che sta nel verde può essere solo un'irrirazione oallergia cutanea se nn alimentare. Mangia schifezze? Anche se abiti nel paisino potresti sempre chiedere un aiuto da un altro veterinario tramite telefono. tentare nn nuoce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malf81 Inviato Agosto 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 no...purtroppo abito in un paesino....ma il cagnolino è cmq vispo come se nn fosse nulla. Può dipendere il fatto che da un mese l'abbiamo trasferito in campagna??? si gratta? se poi è un cane felice che sta nel verde può essere solo un'irrirazione oallergia cutanea se nn alimentare. Mangia schifezze? Anche se abiti nel paisino potresti sempre chiedere un aiuto da un altro veterinario tramite telefono. tentare nn nuoce _________________________________________________________________________ Lo spero anche perchè effettivamente in campagna magari può aver mangiato qualcosa che solitamente qui a casa non si trova......ma alla base c'è del sangue...e se gliele tocco glid a fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 di preciso di dove sei? se vuoi provo a cercarti io un num di telefono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora