Drakkan Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 stamattina una mia amica mi ha portato a casa un piccolo uccellino...come al solito salvato dai gatti (è la natura...) beh io penso sia un passerotto..non ho mai avuto esperienze precedenti...è quasi completamente impiumato e ha gli occhi aperti, a occhio e croce dovrebbe avere una dozzina di giorni a mio parere beve ma non so che dargli da mangiare! ho pensato alle camole o altri vermi piccoli, ma non saprei...volevo prima chiedere consiglio a voi! non penso sia possibile imbeccarlo....nel caso fosse possibile potrei dargli dell'energe**e? polvere da imbecco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Ciao! Come va? Come vi siete regolati in questi giorni? La formula da imbecco va bene, provate anche a dare un'occhiata qui (speiga anche come fare per lo svezzamento): http://www.lipu.it/oasi/animaliferiti.htm#tag1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora