Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti!


angeleyes88

Recommended Posts

Ciao a tutti...è da tanto che non venivo qui sul forum(causa lavoro e università),x chi non si ricorda di me ho quel caviotto peruviano di nome Paco...

dunque mi sono collegata appunto per avere delle delucidazioni e se è il caso di portarlo dal vet(visto che è un bel pò che non glielo porto).

Paco sta benone,mangia(ha sempre fame),vuole fatte le coccole,si fa fare tranquillamente il bagnetto e sta tranquillo...

il problema è che mi sono accorta che nel dorso gli sta mancando il pelo...è normale che perde tanto pelo????può essere colpa(ahimè)del bagnetto che gli ho dovuto fare xkè era sporchissimo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi con "perdere il pelo". Ha delle chiazze senza pelo? Si gratta spesso?

Se le cose stanno in questo modo devi portarlo subito dal veterinario.

Come ha detto Buba potrebbe essere utile una foto, così possiamo valutare meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...è da tanto che non venivo qui sul forum(causa lavoro e università),x chi non si ricorda di me ho quel caviotto peruviano di nome Paco...

dunque mi sono collegata appunto per avere delle delucidazioni e se è il caso di portarlo dal vet(visto che è un bel pò che non glielo porto).

Paco sta benone,mangia(ha sempre fame),vuole fatte le coccole,si fa fare tranquillamente il bagnetto e sta tranquillo...

il problema è che mi sono accorta che nel dorso gli sta mancando il pelo...è normale che perde tanto pelo????può essere colpa(ahimè)del bagnetto che gli ho dovuto fare xkè era sporchissimo????

Ciao! Io mi sono iscritta dopo di te quindi non ho mai visto Paco, ti va di mettere una foto così lo vediamo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...