Vai al contenuto

Save The Dogs

dogbimbo

Recommended Posts

salve a tutti volevo innanzitutto congratularmi con chi si batte in questa associazione , ma volevo semplicemente comunicare che è un associazione molto seria , ho appena preso un cagnolino che è tutto da mangiare e quando lo guardo mi sento particolarmente felice di avergli dato una casa. Purtroppo loro non possono parlare ma credo che a modo loro si facciano capire.

Un grazie particolare anche al mio piccolo Blacky che è stato vicino a me per 8 anni e non mi ha mai abbandonato con il suo amore, purtroppo soffriva di epilessia ma non è di quello che è morto una signora me lo ha preso sotto con la macchina ed è morto subito per fortuna, forse il destino ha voluto dargli una morte veloce che una continuazione di sofferenza ma io sto male per la perdita e non riesco a reagire. Grazie Blacky di essere esistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie solo noi abbiamo comunque la fortuna di sapere cosa vuol dire avere un cane dell'amore che ci da... infatti mi sono anche sentita dire , è poi solo un cane non fare storie. Sebbene era malato io nel mio cuore so che gli ho fatto fare una vita da vero RE non l'abbiamo mai abbandonato in nessun momento della giornata , era sempre con qualcuno. Lui non voleva mai stare da solo. E anche quando è morto glielo dovevo , l'ho fatto cremare e l'urnetta e a casa mia. Lui solo non sarà neanche ora. Il mio bambino come mi manca :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

... infatti mi sono anche sentita dire , è poi solo un cane non fare storie.

io sono al mio primo cane e per anni quando sentivo dire alla gente l'amore che ti da un cane un umano non te lo darà mai pensavo che fossero dei frustrati o dei maniaci per pensare una cosa del genere...ricreduta?? DI PIUUUUUU'..e anzi sto notando il contrario..che chi non ama gli animali difficilmente sa amare i bipedi...una cosa straordinaria...ho degli amici che restano indifferenti (leggi schifati) dal mio pistolino che fa le feste a chiunque gli capiti a tiro e guarda caso è tutta gente che ha dei seri problemi di relazione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tre anni fa il mio cyborg è stato avvelenato da un idiota per farmi dispetto so chi è ed il giorno dopo è partito per 45 giorni di letto :bigemo_harabe_net-134: . il mio cyborg riposa in giardino vicino al mio cuore .

penso che un giorno lo rincontrerò sai il mio paradiso non è con gli umani ( prova a pensarci e riuscirai a reagire un giorno lo rincontrerai

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo veramente di rincontrarlo e lui sarà felice di poter di nuovo ricevere le coccole da me. Era un disobbediente e testone ma era anche molto furbo perché sapeva che con me poteva fare quello che voleva. Malgrado questo mi manca e non c^é giorno che non pensi a lui. Certo un giorno saremo di nuovo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ... si il dolore per la scomparsa dei nostri piccoli angeli è sempre grande ... il mio tesoro mi manca ogni giorno , lo penso spesso anche se c'é il mio piccolo rumeno che mi fa compagnia e mi tiene allegra. Ma Blacky era il cane perfetto. eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì 8 sono andata alla conferenza qua in ticino e ho conosciuto Sara Turetta , presidente dell'associazione Save The dogs , che persona mamma mia una bomba della natura... e la trasparenza di quello che fa è eccezionale .. visto che siete in italia.. una piccola donazione potreste anche farla !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice perché al giorno d'oggi non è facile nemmeno trovare un associazione sia per bambini che per animali seria.. alla fine tante volte diamo i soldi per "liberarci" la coscenza e dire io ho donato... ma se doni i soldi e sei sicuro che vanno in mani giuste la cosa diventa più entusiasmante e piu bella!!!!!!!!!!! io continuo nel mio "lavoro" e sono felice di poter aiutare gli amici del mio bingo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infattiio per aiutare gli animali visto che li adoro e ahnno bisogno del nostro aiuto faccio volontariato in un canile!!!

Per aiutare i compagni di "casa" della mia Lilly, quelli che nn hanno avuto la fortuna di trovare una famiglia che li prenda.....

Buon lavoro choppy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...