mokiena Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 ciao a tutti, purtroppo la mia Molly il cane che non ti molla ha la Leishmaniosi e non credevo di arrivarci a questo spiacevole punto. Cosa devo fare? ho avuto un'esperienza bruttissima col boxer di un mio amico e non lo auguro a nessuno. Molly è già anziana, nn mi chiedete l'età x' l'ho presa già grande al canile, che inizia ad avere solo un sintomo, cioè i linfonodi gonfissimi. la questione è fare la cura, che poi non cura? Sono super contraria agli sperimenti e anche a chi si accanisce. sono disposta a tutto x il mio cane. anche i veterinari di qui sono di pareri diversi. l'unica cosa che chiedo x la mia befana pelosa è che sia felice come nella foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 E' una decisione che solo tu puoi prendere. Da quello che so ci sono diverse cure per questa malattia, soprattutto, se presa tempestivamente. Ti sono vicina. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 capisco cosa vuoi dire anche la mia cagnetta e malata di un morbo e lunica cosa che vorrei e vederla sempre felice ... Io ti consiglio di sceglie un veterinario che ti ispira fiducia ed esporre il tuo problema e le tue perplessita' e ascoltare quello che ti consiglia... ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora