alborosie Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 ciao a tutti! mi potete spiegare cosa è la firma? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 ciao a tutti! mi potete spiegare cosa è la firma? baci Se ci hai fatto caso qualche utente in ogni messaggio ha una scritta, o delle foto, o una frase....quella è la firma....se vedi i miei messaggi ci sono sempre le foto dell'Elvis, qualcuno ha semplicemente scritto il suo nome, vicky ad esempio ha l'elenco dei suoi animali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Nella mia per esempio compare il mio nome e quello della mia miciona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 La firma è la scritta che tu vuoi che compaia sotto i tuoi messaggi. La puoi mettere o cambiare andando in OPZIONI PROFILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 grazie 1000000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 Nella mia per esempio compare il mio nome e quello della mia miciona! come mai hai tolto il link che avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 come mai hai tolto il link che avevi? Si me lo sono chiesto anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Io non ero riuscita a vederlo tutto.......era lunghissimo, volevo vederlo a pezzi....dov'è finito?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 anche io lo stavo guardando a pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Il filmato è stato tolto su richiesta dei supermod perchè conteneva immagini forti che avrebbero potuto urtare la senbilità di qiualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 ah, e non si poteva lasciarlo con indicazioni chiare che contenevano immagini forti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Non credo questo sia possibile da regolamento comunque mi informo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Marty, sarebbe magnifico poterlo "ripostare" in firma! Comunque se vi siete persi il link potete dirmelo qui o tramite messaggino privato che ve lo rimando! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Confermo quanto detto prima. Non è possibile postare vedeo o immagini dai contenuti foti che potrebbbero toccare la suscettibilità di qualche persona. Sono sicura che comprenderete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 sì sì martyfloo, la mia era solo un'alternativa al cambiamento non è un problema, mi dispiaceva solo averlo perso, non tanto per me quanto per mostrare a chi non ci crede che succede davvero nel mondo ma giustamente fate il vostro lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Se possibile io il link in mp lo vorrei... me lo mandi...? Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Lo mando sia a te, Jael, che ad Amalasunta! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Grazie!!! Appena ho 2 minuti di tempo (a casa...) lo guarderò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 io lo guarderò a piccole dosi perché poi sto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora