fily84 Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 ciao a tutti...ho trovato un negozio dove vendono serpenti,ma hanno solo una specie:il pitone... voi che mi consigliate??io vorrei un'elaphe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Se sei abbastanza esperta puoi permetterti anche un pitone senò cerca un elaphe... calcola che il pitone diventa più grande ed è più delicato, un'elaphe invece non cresce più di tanto ed è indicato per i principianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Dicembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2008 E ribadiamo sempre il discorso, prima ci si informa molto e poi si compra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitonereale4ever Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 che pitone hanno??regius o molurus? un regius non diventa piu grande di un elaphe...anzi.....tieni presente che un regius è piu delicato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora