bluangel84 Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 abbiamo fatto di tutto per salvarla e aiutarla ma non ce l'ha fatta...non riusciva piu' a respirare...il veterinario ha provato anche con il cortisone...ma niente...non si muoveva iu' e non mangiava mi ha lasciato un vuoto incolmabile :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 So come ti senti, credimi, ma pensa che adesso ha finito di soffrire e star male. Anche il primo drago barbuto che avevo mmi pè morto dopo un mese che ce l'avevo, l'avevo comprato giàmalato senza saperlo, appena dopo una settimana stava già fisso dal veterinario per analisi cure e controlli. L'ho seguito giorno e notte ma non c'è stato nulla da fare...quindi posso capire come stai. Mi dispiace davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluangel84 Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 si sto davvero male...hanno pianto perfino i miei genitori..ci siamo affezionati tanto a lei...io vorrei prenderne un'altra...ma non so...forse non sono brava io a dare le giuste attenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 pensa che non è dipeso da te. quando sono già malate c'è poco che si possa fare. Non colpevolizzarti. E comunque se ne prendi un altra vedrai che saprai accorgerti subito quando qualcosa non va e sarai più pronta ad affrontare la situazione. Coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Non mi è mai morto un mio animale ma avendo avuto una ragazza che lavorava in una clinica veterinaria ne ho visti tanti non farcela e ho pianto per tanti di loro ai quali mi affezionavo. Mi spiace per come sia andata, mi spiace tantissimo ma fatti forza, non smettere di amare gli animali, fattene amico un altro, dai amore ad un altro animale, non aver paura di soffrire ancora, sarebbe egoistico quando invece potresti dargli tanto affetto, cure e riceverne di più! I canili sono pieni di animali soli bisognosi d'amore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluangel84 Inviato Agosto 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 io amo gli animali a casa ho anche un cane e un dolcissimo coniglio nano ( si chiama fiocco di neve perchè è un battuffolo di pelo bianco)...Per il momento però non credo che prenderò un'altra iguana..ci sto ancora troppo male e credo che sia stata anche colpa mia...forse non le ho dato le cure giuste...ma ho fatto di tutto per poterla farla stare bene...pensa che il veterinario mi diceva che la viziavo anche troppo...e la cosa che mi fa stare ancora più male è che è morta quando io ero fuori in vacanza...i miei me l'hanno detto al telefono e io non ho potuto vederla per l'ultima volta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora