fily84 Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 ciao a tutti.. prima cosa dovrei comprare un serpente..voi quale mi consigliate come primo serpente??seconda cosa i topini bianchi sono in vendita in un negozio di animali o vanno bene i criceti??ringrazio anticipatamente chi mi rispondera..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 ciao a tutti.. prima cosa dovrei comprare un serpente..voi quale mi consigliate come primo serpente??seconda cosa i topini bianchi sono in vendita in un negozio di animali o vanno bene i criceti??ringrazio anticipatamente chi mi rispondera..... Ciao! Credo che per cominciare potresti prendere un'elaphe, che è molto tranquilla. I topini bianchi li vendono nei negozi ma ti sconsiglio di prenderli lì perchè costano tantissimo, uguale per i criceti.Devi cercare nella tua zona un grossista o qualcuno che li venda a meno...magari cercando su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fily84 Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 ciao a tutti.. prima cosa dovrei comprare un serpente..voi quale mi consigliate come primo serpente??seconda cosa i topini bianchi sono in vendita in un negozio di animali o vanno bene i criceti??ringrazio anticipatamente chi mi rispondera..... Ciao! Credo che per cominciare potresti prendere un'elaphe, che è molto tranquilla. I topini bianchi li vendono nei negozi ma ti sconsiglio di prenderli lì perchè costano tantissimo, uguale per i criceti.Devi cercare nella tua zona un grossista o qualcuno che li venda a meno...magari cercando su internet. ciao cara misia,e bene però che tu sappia che mi spaventa prendere serpenti che poi si allungano fino ad arrivare a 9 metri..l'elaphe quanto diventa grande??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 ciao, di norma l'elaphe guttata diventa 1,20m al massimo 1,5m. ci sono altri serpenti del genere lampropeltis specie pyromelana o ruthveni che restano meno di un metro ma tieni conto che i lampropeltis generalmente sono un po' più nervosetti delle elaphe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fily84 Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 grzie anche per aver risposto a questa domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora