Vai al contenuto

Raga Aiutatemi Devo Aquistare Un Serpente


fily84

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-146: ciao a tutti.. prima cosa dovrei comprare un serpente..voi quale mi consigliate come primo serpente??seconda cosa i topini bianchi sono in vendita in un negozio di animali o vanno bene i criceti??ringrazio anticipatamente chi mi rispondera..... :bigemo_harabe_net-117:

Ciao!

Credo che per cominciare potresti prendere un'elaphe, che è molto tranquilla.

I topini bianchi li vendono nei negozi ma ti sconsiglio di prenderli lì perchè costano tantissimo, uguale per i criceti.Devi cercare nella tua zona un grossista o qualcuno che li venda a meno...magari cercando su internet. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: ciao a tutti.. prima cosa dovrei comprare un serpente..voi quale mi consigliate come primo serpente??seconda cosa i topini bianchi sono in vendita in un negozio di animali o vanno bene i criceti??ringrazio anticipatamente chi mi rispondera..... :bigemo_harabe_net-117:

Ciao!

Credo che per cominciare potresti prendere un'elaphe, che è molto tranquilla.

I topini bianchi li vendono nei negozi ma ti sconsiglio di prenderli lì perchè costano tantissimo, uguale per i criceti.Devi cercare nella tua zona un grossista o qualcuno che li venda a meno...magari cercando su internet. :bigemo_harabe_net-117:

ciao cara misia,e bene però che tu sappia che mi spaventa prendere serpenti che poi si allungano fino ad arrivare a 9 metri..l'elaphe quanto diventa grande???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, di norma l'elaphe guttata diventa 1,20m al massimo 1,5m.

ci sono altri serpenti del genere lampropeltis specie pyromelana o ruthveni che restano meno di un metro ma tieni conto che i lampropeltis generalmente sono un po' più nervosetti delle elaphe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...