marlin Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Ciao a tutti. Più volte ho parlato della lussazione della rotula bilaterale posteriore di Mimì. Lunedì 18, ore 9:30 subirà il primo intervento alla gamba destra... Spero vada tutto bene...Ho paura di un intervento mal riuscito. Avete avuto esperienze con questo tipo di operazione? Vi terrò informati sul dedcorso post operatorio. La gamba siinstra si farà qualche mese più tardi. Dalle lastre è uscito che la zampa destra è quella più colpita e ci sono piccole tracce di artrosi. La sua diagnosi finale è: displasia bilaterale delle ginocchia grado 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Andrà tutto bene, vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 la tribù tiene le code incrociate:andrà tutto a gonfie vele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 ooooppovero amorino!!! dagli un bacetto e fagli tante coccoline!! purtroppo no, (per fortuna) l unica operazione che ha fatto la mia cagnolina (a parte steriliz.) è stata per una frattura esposta del femore(uscito dall anca) ... direi che non sia proprio la stessa cosa XD dai, forza che andrà tutto bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Sono preoccupatissimo. Ho messo le lastre di mimì su un altro sito e da un vet. mi è stato detto che la situazione è abbastanza grave. Il vet. che farà l'operazione, invece ha detto che il femore era ok. Posso postare le lastre su questo sito per avere un vostro commento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Penso che per postare le lastre puoi usare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=20305 Tieni conto che però per valutare una situazione solo vedendo le lastre e dare un giudizio non è facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 non appare la figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Non si vede se vuoi ti mando la mail per mp e provo a postartela io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 ok grazie. Ne ho 4 da postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Mail inviata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Martyfloo, ti ho inviato le mail, spero siano arrivate. Ascoltate; Se il vet. mi sbaglia l'operazione, cosa potrebbe succedere a Mimì? Ho tanta paura, mi sa che annullo l'intervento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Ecco le lastre http://i36.tinypic.com/zkldnb.jpg http://i33.tinypic.com/2vabo8j.jpg http://i33.tinypic.com/2vabo8j.jpg http://i38.tinypic.com/15pin28.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Grazie. Qualcuno può commentare le lastre? Grazieeeeee.. Marty, grazie di tutto. Ps: Marty, manca quella dove si vedono i femori. Forse non ti è arrivata, te la rimando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Ti ho messo quella delle due che si vede meglio. Eccola http://i33.tinypic.com/2e4yvwx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Grazie. Speriamo qualcuno mi dia consigli. Vi chiedo se il femore vi sembra messo molto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Marty, ti intendi di lastre? Mi sai dire qualcosa? Grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 marlin qui forse sarebbe utile antonella ma purtroppo è in vacanza fino al 26.........quand è che le fanno l'operazione che non mi ricordo piu? capisco il tuo sconforto e la tua preoccupazione,ma pensa che stai facendo tutto quello che è umanamente possibile per farla star meglio....senza operazione le cose potrebbero solo peggiorare....coraggio....siamo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Grazie Dona. L'ope razione è prevista per lunedì 18 alle 9:30. Vi terrò informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Marty, ti intendi di lastre? Mi sai dire qualcosa? Grazieeeeeee Purtroppo in questo caso non riesco ad aiutarti,. Quoto Dona, stai tranquillo e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 manca poco... forza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Dai che se il veterinario ha detto che è facile vuol dire che per lui è una cosa facile! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Grazie a tutti per il conforto. Vi farò avere subito info. Manca poco. L'intervento durerà più di un ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 ciao. Io e mimì stiamo per andare dal veterinario. A dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora