noemi.8 Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Domenica mattina sveglia presto, destinazione San Vincenzo in Toscana. Lì c'è una bellissima spiaggia per cani attrezzata dove i nostri amici possono addirittura stare senza guinzaglio e possono fare il bagno , ovvio sempre sotto la supervisione di noi bipedi e soprattutto sempre rispettando le regole di buona educazione (come ad esempio raccogliere le deiezioni del cane). Ora: questa è la nostra prima volta di mare con cani al seguito, avevamo portato Milo al lago due anni fa con risultati ottimi ma di cani non ce n'erano e lui era ancora decisamente un giovanotto. Domenica invece prevedo che la spiaggia sarà piuttosto affollata, anche di cani... io cercherò da parte mia di adottare tutte le misure preventive necessarie ad evitare qualsiasi inconveniente... voi invece avete qualche consiglio da darmi? Sapete che Milo ha un bel caratterino anche se difficilmente è rissoso, Chanel invece spesso di sottomette ma ultimamente, se le si avvicina qualche cane che lei non gradisce, ringhia e dà una pizzicata. Dite che dovrò portare la museruola? Che giochi mi consigliate di fare con loro? Grazie mille a tutti per i consigli che mi darete, anche i più banali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora