karen Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Ciao, ho un problemino con Rambo..... Ormai ha 3 mesi e mezzo.......accetta bene il guinzaglio, quando lo vede......mi corre in contro per farselo mettere.........ma non capisco perchè piange per tutta la passeggiata Sembra che cerchi qualcosa.........guarda nei vari recinti delle case..........e frigna.........frigna sempre......ma perchè fa così!!! Vuole saltare addosso a tutta la gente che incontra per farsi fare le coccole.........e poi frigna!!! Per strada incontriamo molti cuccioli al guinzaglio..........ma nessuno che piange Poi ho scoperto che appena ritorniamo a casa, corre in giardino e fa pipì........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Questo comportamento potrebbe essere dovuto al fatto che Rambo è eccitato durante la passegiata. Ti consiglio di non dar peso a questo comportamento in modo da non rinforzarlo. Vedrai che col tempo si calmerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 anche secondo me è come dice martyfloo... non so se è un caso ma mi è sempre capitato che me lo raccontassero padroni di maschietti e non di femminucce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Poi ho scoperto che appena ritorniamo a casa, corre in giardino e fa pipì........ per quanto riguarda che il cane sporchi fuori casa puoi premiare e quindi rafforzare l'azione. Cioè se ti capita che sporchi in giro oltre a dargli un premio puoi utilizzare la voce. Cioè digli per esempio" pipi pipi pipi " quando la fa premio (cibo) idem per il resto. Ovviamente carpediem e non pretendere che di punto in bianco gli scappi o l'uno o l'altro. Per quanto riguarda l'eccitazione quoto cio' che ti hanno detto sopra. Un'idea sarebbe quello di distrarlo dall'atteggiamente non voluto (per esempio saltare adosso alle persone ) magari con un giochino. RImango dell'idea che è ancora molto piccolo e che il mondo è molto interessante quindi se annusa e se si interessa a cio' che lo circonda sicuramente bisogna lasciarlo fare. Sicuramente con il tempo si potra pretendere un po' di condotta e qualche esercizio. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Grazie 1000.........per le risposte....... Perciò, piange perchè è eccitato............vuol dire che è un bene??? (cioè che è felice di fare la passeggiata?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 sì sì, niente di cui preoccuparsi se è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Agosto 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 ciao.....oggi Rambo non ha quasi pianto.......anzi.....tirava il guinzaglio con la bocca per uscire.... amoreeeeeeeee Ora piangiucchia, quando sente un cane che da casa gli abbaia contro..............cucciolo!!! Chissà che gli dicono!!!! Ciao a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 ..............cucciolo!!! Chissà che gli dicono!!!! mi fai morire Karen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 Ora piangiucchia, quando sente un cane che da casa gli abbaia contro..............cucciolo!!! Chissà che gli dicono!!!! uhhhh quanto mi piacerebbe saperlo anche a me...il mio quando vede il cane che abita di sopra gli abbaia contro per tutto il tempo perchè quello la non se lo fila per niente non si è mai nemmeno avvicinato per annusarlo e si gira proprio dall'altra parte...più lo fa più il mio urla e si sbraccia e salta per farsi notare..zero il cane di marmo non lo considera per niente...se il mio cane sa le parolacce secondo me gliene dice un sacco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 se il mio cane sa le parolacce secondo me gliene dice un sacco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Agosto 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 ..............cucciolo!!! Chissà che gli dicono!!!! mi fai morire Karen Dai, meglio morire dal ridere che dal piangere.......no??? A presto...........al 30, domani parto.................ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora