Vai al contenuto

Perchè Piange?


karen

Recommended Posts

Ciao, ho un problemino con Rambo.....

Ormai ha 3 mesi e mezzo.......accetta bene il guinzaglio, quando lo vede......mi corre in contro per farselo mettere.........ma non capisco perchè piange per tutta la passeggiata :bigemo_harabe_net-102:

Sembra che cerchi qualcosa.........guarda nei vari recinti delle case..........e frigna.........frigna sempre......ma perchè fa così!!! Vuole saltare addosso a tutta la gente che incontra per farsi fare le coccole.........e poi frigna!!!

Per strada incontriamo molti cuccioli al guinzaglio..........ma nessuno che piange :bigemo_harabe_net-127:

Poi ho scoperto che appena ritorniamo a casa, corre in giardino e fa pipì........

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho scoperto che appena ritorniamo a casa, corre in giardino e fa pipì........

per quanto riguarda che il cane sporchi fuori casa puoi premiare e quindi rafforzare l'azione.

Cioè se ti capita che sporchi in giro oltre a dargli un premio puoi utilizzare la voce.

Cioè digli per esempio" pipi pipi pipi " quando la fa premio (cibo) idem per il resto.

Ovviamente carpediem e non pretendere che di punto in bianco gli scappi o l'uno o l'altro.

Per quanto riguarda l'eccitazione quoto cio' che ti hanno detto sopra.

Un'idea sarebbe quello di distrarlo dall'atteggiamente non voluto (per esempio saltare adosso alle persone ) magari con un giochino.

RImango dell'idea che è ancora molto piccolo e che il mondo è molto interessante quindi se annusa e se si interessa a cio' che lo circonda sicuramente bisogna lasciarlo fare. Sicuramente con il tempo si potra pretendere un po' di condotta e qualche esercizio.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....oggi Rambo non ha quasi pianto.......anzi.....tirava il guinzaglio con la bocca per uscire.... :bigemo_harabe_net-146: amoreeeeeeeee

Ora piangiucchia, quando sente un cane che da casa gli abbaia contro..............cucciolo!!! Chissà che gli dicono!!!!

Ciao a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora piangiucchia, quando sente un cane che da casa gli abbaia contro..............cucciolo!!! Chissà che gli dicono!!!!

uhhhh quanto mi piacerebbe saperlo anche a me...il mio quando vede il cane che abita di sopra gli abbaia contro per tutto il tempo perchè quello la non se lo fila per niente non si è mai nemmeno avvicinato per annusarlo e si gira proprio dall'altra parte...più lo fa più il mio urla e si sbraccia e salta per farsi notare..zero il cane di marmo non lo considera per niente...se il mio cane sa le parolacce secondo me gliene dice un sacco!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...