Vai al contenuto

Dove Amano Essere Coccolati?

Amalasunta

Recommended Posts

Noto che la mia amalasunta non ama essere coccolata sotto al mento come di solito si dice amino i gatti...

ovviamente dipenderà da gatto a gatto... ma ci sono altri punti che amano particolarmente..?

Prova dietro le orecchie e alla fine della schiena...vicino alla coda... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì... prevale proprio il gioco :)

cmq il suo dormiveglia durerà circa una trentina di secondi perché appena vede la mano si attiva e inizia a correre da tutte le parti e arrampicarsi sul tiragraffi... cmq pare che vicino alle orecchie le piaccia molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sotto al mento, sulla schiena tutta ma in particolar modo appena sopra la coda, sulla testa, dietro le orecchie ed anche davanti ed ho scoperto da poco che le piace pure quando le strofino tutto il muso col palmo della mano! Odia invece quando le accarezzo il panzone ma io son dispettoso e quando la prendo in braccio come un pupo, a pancia in su, non posso fare a meno di accarezzargliela e baciargliela!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quando le coccolo o le gratto il panciotto mi morde e mi caccia via e io lo faccio sempre quando vuole giocare per farle dispetto :P e poi tanto lei si mette sempre sempre sempre a pancia in su... passa più tempo così che a pancia in giu XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Amalasunta è la micina nella foto?

E' ancora cucciolissima!

E' presto per le coccole morbide e tranquille che ti farà da adulta!

Tutti i "posti" preferiti per i grattini sono già stati elencati.

Ed è vero, è molto soggettivo:

il mio Attila si infuriava se gli si toccava la pancia.

Ulisse ed Archimede ora stanno interi ... minuti! :bigemo_harabe_net-163: a pancia in su a farsi accarezzare.

Ulisse odia stare in braccio, ma quando mi accoccolo sul divano rimane volentieri a pisolare vicino a me.

Archimede invece non ne vuole sapere di dormire con me.

Ulisse si fa toccare volentieri sulla testa, ma Archimede invece ... si offende!

Il bello dei nostri amici pelosi è proprio che hanno una loro personalità.

Ed è curioso scoprirla vivendo con loro!

:wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...