Gedrin Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Come la tolgo dal pelo di Charlie? Mi sono accorta questa mattina che ha un pezzetto di gomma da masticare attaccata al pelo, ho provato a toglierla cosi ma non riesco!! Non capisco dove possa averla attaccata, ma vorrei evitare di tagliargli il pelo sulla zampa!!! Qualcuno sa come si toglie il chewngum dal pelo del cane?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 è successo anche a Bobo, tra l'altro aveva fatto il nodone enorme, all'inizio mi ero pure spaventata perchè non capivo cosa fosse poi ho sentito il profumo di fragola e da un lato ho fatto un sospiro di sollievo, sono andata comunque dal veterinario perchè era proprio sotto al collo e da sola non riuscivo..lui l'ha preso e l'ha rasato..non so se può esserti di aiuto quando poi l'ho raccontato in giro mi hanno detto che dovevo prendere una pezzolina imbevuta d'acqua e bagnare e tirare finchè non veniva via, ci avevo provato ma avendo il pelo lungo e non stando fermo stavo facendo più danni che altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Grazie allora provo con un batuffolino bagnato d'acqua... per fortuna charlie ha il pelo abbastanza corto sulle zampe quindi ho scampato almeno che si sia formata la palletta!!! ti faccio sapere se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora