Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 dovete sapere che mia nonna che é mooolto anziana ha moltissimi gatti circa 40 ve lo giuro non stò scherzando...(vabbhé però dovete sapere che ha un giardino molto grande)..purtroppo questi gatti aumentano perchè degli...(parolaccia)....abbandonano i gatti davanti al suo cancello...ma no gatti grandi...proprio cucciolate e pensate che li mettono in uno scatolone...e loro piccoli piccoli che se ne stanno lì uno addosso all'altro....e mo vi racconto anche una storia...una volta mia nonna mentre annaffiava il giardino si accorge che c'é uno scatolone sotto il pino,si avvicina e questo scatolone era chiuso con le catene di ferro mia nonna subito lo apre sganciando le catene e dentro ci trova dei gattini piccoli piccoli e pensate che lo scatolone lo hanno lanciato perchè il cancello é sempre chiuso e quindi non é possibile che sono entrati quindi hanno lanciato la scatola con tutti i gattini dentro(menomale che non si sono fatti tanto tanto male)e pensate che ancora oggi li portano...voi cosa fareste al posto mio e di mia nonna??importnte perfavore risp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 dovete sapere che mia nonna che é mooolto anziana ha moltissimi gatti circa 40 ve lo giuro non stò scherzando...(vabbhé però dovete sapere che ha un giardino molto grande)..purtroppo questi gatti aumentano perchè degli...(parolaccia)....abbandonano i gatti davanti al suo cancello...ma no gatti grandi...proprio cucciolate e pensate che li mettono in uno scatolone...e loro piccoli piccoli che se ne stanno lì uno addosso all'altro....e mo vi racconto anche una storia...una volta mia nonna mentre annaffiava il giardino si accorge che c'é uno scatolone sotto il pino,si avvicina e questo scatolone era chiuso con le catene di ferro mia nonna subito lo apre sganciando le catene e dentro ci trova dei gattini piccoli piccoli e pensate che lo scatolone lo hanno lanciato perchè il cancello é sempre chiuso e quindi non é possibile che sono entrati quindi hanno lanciato la scatola con tutti i gattini dentro(menomale che non si sono fatti tanto tanto male)e pensate che ancora oggi li portano...voi cosa fareste al posto mio e di mia nonna??importnte perfavore risp... O mamma,ma è terribile.... Io non ti posso consigliare perchè non ho esperienza, ma tua nonna ha un cuore d'oro, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Quoto, e mi dispiace di non poterti consigliare niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 La cattiveria di certa gente è molta. L'unica cosa che ti posso consigliare è di sterilizzare i gatti adulti che ha tua nonna e cercare di dare in adozione i gattini che vi mettono dentro il giardino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Le gatte di mia nonna sono tutte sterilizzate...però mia nonna non vuole dare via questi gattini perchè non si fida della gente sconosciuta e delle persone che conosce nessuno può prenderli... vabbé anche se non sapete consigliarmi grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 mi dispiace davvero non poterti consigliarti..ma tanti complimenti a tua nonna almeno questi gattini non andranno in strada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 secondo me continueranno a farlo e non c'è soluzione a questo. l unica è dare in adozioni i gattini che le danno, non sono mica tutti cattivi, sarà qualcuno che li amerà! se però tua nonna non vuole darli via, credo che altre soluzioni non ci siano: o tenerli o darli via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabstray Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Una soluzione potrebbe essere quella di recintare anche lo spazio alto del giardino di tua nonna, in modo da poter chiudere ogni via d'entrata. Non è il massimo però almeno non li lanceranno più per aria. Tua nonna ha un cuore d'oro e giustamente non si fida di tutti i posibili allevatori di gatti, anche a me è capitato di trovare gente irresponsabile che mi chiedeva qualche gatto da tenere in giardino a casa, ma con la possibilità di uscire di casa in qualsiasi momento, finendo investiti o avvelenati. Perciò bisogna trovare qualcuno che ami gli animali o almeno i gatti quasi quanto tua nonna tramite annunci sui giornali e sulle bacheche di ambulatori veterinari e cliniche, ed ancora in negozi per animali. Magari chissà un giorno o l'altro potrebbe presentarsi la persona giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 sono nelle condizioni di tua nonna! come credi che si sia formata la tribù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Tua nonna è una santa donna! Non ho soluzioni al tuo problema, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora