Micky Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 In questi giorni mi è sorto un dubbio spaventoso... Ho sentito dire che lo spot on Ad.......x e il collare S......r, avendo lo stesso principio attivo, se vengono abbinati possono risultare tossici. Dovendo andare in Calabia, e sapendo che la zona è endemica per il pappataceo della Lehismania, mi chiedo quale sia il sistema che dà più garanzia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Anche secondo me due antiparassitari, se usati insieme, potrebbero risultare tossici. Ho sentito che il collare da te citato è molto efficace. Ti consiglio di chiedere al vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Pultroppo nessun antiparassitario ti da la sicurezza al 100% nn devi fare uscire il cane in certe fascie orarie cioe al mattino presto e alla sera.... il collare potrebbe causare problemi al pelo del collo del cane in piu se fai dormire il cane sul tuo letto ti puo dare allergie a te!!!!!! chiedi al tuo veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora