Buba Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 E' da ieri che vengo punta dalle zanzare......tigri e non tigri Io sono tutta una bolla e mi sto preoccupando per Ichi.....come faccio a non farlo pungere da quelle maledette? Se metto il vape faccio male a Ichi. IO le odio le zanzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Ichi chi é il tuo animale??non ti preoccupare a lui non pungono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Ichi chi é il tuo animale??non ti preoccupare a lui non pungono mmm...io non ne sarei tanto sicura, perchè mia sorella ha un coniglio e deve vaccinarlo contro le zanzare.....però effettivamente le cavie no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 piufff se pungono me non m'interessa mica......ma il piccolo Ichi (la mia cavietta) assolutamente si!!! Grazie per le risposte....mi sento come una mamma troppo premurosa, ho paura di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 piufff se pungono me non m'interessa mica......ma il piccolo Ichi (la mia cavietta) assolutamente si!!! Grazie per le risposte....mi sento come una mamma troppo premurosa, ho paura di tutto A chi lo dici io sono ansiosissima.....anch'io all'inizio facevo mille domande, su ogni suono strano, ogni mossa, per paura che qualcosa non andasse per fortuna c'è Giorgia (briciolona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Secondo me non ci sono problemi! E francamente meglio delle zanzariere per noi tutti, che degli agenti chimici per evitare le zanzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Giustissimo.....mi dovrò organizzare per metterle.....purtroppo non ho delle finestre facili e dovrei farle fare su misura ma mi verrebbe a costare davvero troppo..........ma in qualche modo credo di poterle fare anche da sola!!!! Quest'anno almeno qui a Prato non ci si salva dalle zanzare e ti pungono anche sopra ai jeans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora