Vai al contenuto

Cremazione

saradia

Recommended Posts

............. E´ giunto il momento di preparasi al peggio, gradirei sapere se qualcuno di voi ha giá utilizzato il servizio di cremazione singola per animali d´affezione. Vivo in Prov. di Roma ma questo non é un problema perché posso eventualmente spostarmi in altre cittá.

Troppe volte ho sentito di storie che hanno del macabro e non voglio di certo incappare in gentaccia del genere.

Grazie della vostra attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

............. E´ giunto il momento di preparasi al peggio, gradirei sapere se qualcuno di voi ha giá utilizzato il servizio di cremazione singola per animali d´affezione. Vivo in Prov. di Roma ma questo non é un problema perché posso eventualmente spostarmi in altre cittá.

Troppe volte ho sentito di storie che hanno del macabro e non voglio di certo incappare in gentaccia del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Saradia, io vivo in provincia di Ferrara e mi è capitata la stessa cosa. mi è morto il gattino e per fortuna qui da noi c'è la mac che si occupa di tanti servizi per gli animali tra cui la loro cremazione singola . mi sono rivolta a loro per il mio micino e ho trovato una umanità, una professionalità e una comprensione per il dolore di quel momento che non avrei mai pensato di poter trovare.

mi hanno anche fatto assistere all'ingresso nel forno del mio povero amico e poi mi hanno dato le sue ceneri in una bellissima urna con lea sua foto, poesia e tante cose carine.

se vuoi il loro sito è: www.agenziamac.it cosi puoi visitarlo e fare le tue valutazioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...