saradia Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 ............. E´ giunto il momento di preparasi al peggio, gradirei sapere se qualcuno di voi ha giá utilizzato il servizio di cremazione singola per animali d´affezione. Vivo in Prov. di Roma ma questo non é un problema perché posso eventualmente spostarmi in altre cittá. Troppe volte ho sentito di storie che hanno del macabro e non voglio di certo incappare in gentaccia del genere. Grazie della vostra attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 io non ne ho davvero idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iole64 Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 ............. E´ giunto il momento di preparasi al peggio, gradirei sapere se qualcuno di voi ha giá utilizzato il servizio di cremazione singola per animali d´affezione. Vivo in Prov. di Roma ma questo non é un problema perché posso eventualmente spostarmi in altre cittá. Troppe volte ho sentito di storie che hanno del macabro e non voglio di certo incappare in gentaccia del genere. Grazie della vostra attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iole64 Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 ............. E´ giunto il momento di preparasi al peggio, gradirei sapere se qualcuno di voi ha giá utilizzato il servizio di cremazione singola per animali d´affezione. Vivo in Prov. di Roma ma questo non é un problema perché posso eventualmente spostarmi in altre cittá. Troppe volte ho sentito di storie che hanno del macabro e non voglio di certo incappare in gentaccia del genere. Grazie della vostra attenzione. ciao Saradia, io vivo in provincia di Ferrara e mi è capitata la stessa cosa. mi è morto il gattino e per fortuna qui da noi c'è la mac che si occupa di tanti servizi per gli animali tra cui la loro cremazione singola . mi sono rivolta a loro per il mio micino e ho trovato una umanità, una professionalità e una comprensione per il dolore di quel momento che non avrei mai pensato di poter trovare. mi hanno anche fatto assistere all'ingresso nel forno del mio povero amico e poi mi hanno dato le sue ceneri in una bellissima urna con lea sua foto, poesia e tante cose carine. se vuoi il loro sito è: www.agenziamac.it cosi puoi visitarlo e fare le tue valutazioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora