Vai al contenuto

Le Fusa

Amalasunta

Recommended Posts

scusate se vi riempo di topic XD ma mi vengono in mente alcune domande stando con Amala e poi non so a chi chiedere se non a voi (e martyfloo ormai mi deve sopportare ;) perché pazientemente e gentilmente risponde sempre :bigemo_harabe_net-146: )

mi chiedevo:

le fusa le fanno consciamente o inconsciamente?

cioè, vogliono fartele per farti capire che stanno bene oppure viene loro spontaneo quando stanno bene e non lo fanno per relazionarsi con te...?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero anche quando stanno male?

ma psicologicamente o fisicamente (o entrambi?) ?

sono contenta che lo facciamo consciamente... avevo il timore che noi proiettassimo questo loro esprimere felicità e tranquillità autoriferiti in un atteggiamento verso noi umani e non fosse per niente così :) ora son più contenta :)

grazie martyfloo

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto marty,le fusa sono al 99,9 % segno di benessere e serenità nel gatto...........è vero che ci sono dei gatti che fanno le fusa anche quando stanno male ,quasi come per "darsi coraggio",ma nel tuo caso non mi porrei affatto il problema,la tua gattina è giovanissima ,sta bene, e il fatto che ti faccia le fusa può solo voler dire che è contenta di stare con te.........siii felice :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che lo sa..... :bigemo_harabe_net-134:

onestamente non ho mai sentito di un gatto che faccia le fusa senza accorgersene...........stai sicura che se ce l'avesse con te te lo farebbe capire benissimo..............nessuno puo' costringere un gatto arrabbiato o triste a fare le fusa............... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...