ilaria90 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 beh..che dire..sparire nel niente per 15 giorni mi sembrava un po' brutto...anche per una nuova arrivata!! per cui...BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi auguro di prendere tanto tanto sole...di divertirvi..e....boh!di fare tutto quello che si fa in vacanza!!(più generico di così...!) un bacione a tutto il forum! eh si..mi mancheranno tutte quste discussioni...sob sob...!!! Trilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Buone vacanze, divertirti! Quando tornerai noi saremo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 beh..che dire..sparire nel niente per 15 giorni mi sembrava un po' brutto...anche per una nuova arrivata!! per cui...BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi auguro di prendere tanto tanto sole...di divertirvi..e....boh!di fare tutto quello che si fa in vacanza!!(più generico di così...!) un bacione a tutto il forum! eh si..mi mancheranno tutte quste discussioni...sob sob...!!! Trilli Ehi divertiti e buone vacanzeeeeeeee!!!!! Ci ritroviamo al tuo ritorno!!!!!! Un bacione Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 buone vacanze trilli le vacanze estive hanno qualcosa di magico goditele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 grazie mille!!! ricambio gli auguri!!!! bacioni-oni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 anche io domani parto per una settimana, vado al mare e al mio ritorno sto un giorno a casa e poi riparto per 10 giorni e vado in montagna! anche a me mancheranno tutte queste discussioni e tutte queste adorabili persone ci risentiamo appena torno e vi racconterò delle mie vacanze!! trilli, dove vai in vacanza?? io vado una settimana in campeggio al mare e 10 giorni in friuli venezia giulia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora