Vai al contenuto

Buone Vacanze A Tutti!

Recommended Posts

beh..che dire..sparire nel niente per 15 giorni mi sembrava un po' brutto...anche per una nuova arrivata!!

per cui...BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi auguro di prendere tanto tanto sole...di divertirvi..e....boh!di fare tutto quello che si fa in vacanza!!(più generico di così...!)

un bacione a tutto il forum!

eh si..mi mancheranno tutte quste discussioni...sob sob...!!! :bigemo_harabe_net-102:

Trilli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..che dire..sparire nel niente per 15 giorni mi sembrava un po' brutto...anche per una nuova arrivata!!

per cui...BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi auguro di prendere tanto tanto sole...di divertirvi..e....boh!di fare tutto quello che si fa in vacanza!!(più generico di così...!)

un bacione a tutto il forum!

eh si..mi mancheranno tutte quste discussioni...sob sob...!!! :bigemo_harabe_net-102:

Trilli

Ehi divertiti e buone vacanzeeeeeeee!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ci ritroviamo al tuo ritorno!!!!!!

Un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Alessandra

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io domani parto per una settimana, vado al mare e al mio ritorno sto un giorno a casa e poi riparto per 10 giorni e vado in montagna! :lol: anche a me mancheranno tutte queste discussioni e tutte queste adorabili persone :bigemo_harabe_net-102:

ci risentiamo appena torno e vi racconterò delle mie vacanze!! :bigemo_harabe_net-117:

trilli, dove vai in vacanza?? io vado una settimana in campeggio al mare e 10 giorni in friuli venezia giulia.

Link al commento
Condividi su altri siti