Gedrin Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Ho messo il microchip a charlie, la veterinaria mi ha rilasciato il tagliandino con tutti i dati, dove c'è anche la data di iscrizione, il 30/07/2008... prima sono andata sul sito dell'anagrafe canina e quando ho effettuato la ricerca con il numero di microchip non è uscito nulla, sapete quanto ci vuole prima che effettivamente risulti l'iscrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 I dati del microchip, la data di impianto e i dati del possessore del cane vanno comunicati all'anagrafe canina regionale recandosi direttamente presso gli uffici o tramite la ASL veterinaria. La tua vet ha detto che avrebbe fatto lei la trasmissione dei dati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Da quello che so, con la nuova ordinanza i dati dovrebbero essere comunicati dai vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Da quello che so, con la nuova ordinanza i dati dovrebbero essere comunicati dai vet Infatti mi aveva detto che bastava che io èagassi il bollettino, che glielo riportavo e che poi lei avrebbe pensato a tutto. Mi ha rilasciato il certificato con tutti i dati e un fogliettino con 3 tagliandini adesivi che riportano il codice del microchip.... ( che non sò a cosa servono), solo che prima per curiosità son andata sul sito a vedere e non lo trova! E' giusto per sapere se è cmq tutto in regola dal momento che ho quel certificato oppure no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 I tagliandini adesivi servono nel caso tu dovessi fare il passaporto al cane, etc..dunque tienili da parte!! Gli aggiornamenti su internet di solito sono lunghini... prova a chiamare direttamente gli uffici e chiedi di verificare la presenza del tuo cane all'anagrafe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 mi allaccio al discorso...ma entro quando va messo il microchip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Con la nuova ordinanza, entro i due di età se cucciolo, se il cane ha un'età superiore ai due mesi, entro i 30 giorni dell'entrata in vigore dell'ordinanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 il veterinario notifica immediatamente l'avvenuto inserimento solo che a volte, i tempi dell'anagrafe canina sono piuttosto lunghi. per i primi cani registrati co questo metodo ci sono stati parecchi disguidi, infatti, per due dei miei cani il veterinario ha dovuto riinviare tutti i dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 grazie dell' informazione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora