Vai al contenuto

Crisi D'identita'?

Mistery
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo raccontarvi della mia cucciolina Jollye.. Ha circa 4 mesi,ma forse vivendo a contatto stretto con altri 3 gatti, ha assunto il loro comportamento...Mi spiego meglio: se si avvicina un altro cane,un gatto, lei usa le zampette come volesse graffiare (come vede fare dai suoi amici Hans,Gringo e Belfagor!) ma nn abbaia e nn li aggrdisce. Invece Tay nn la sopporta molto :bigemo_harabe_net-127: ,(forse è geloso)se la vede se ne va! Però ho sorpreso anche Belfagor,mordicchiarle potrei dire "dolcemente" la zampetta posteriore come lei fa con lui!!!

Addirittura li ho scoperti " ABBRACCIATI" :huh: che dormivano sul cuscino in ufficio! MAH.....

Appena posso, vi posto foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti farla socializzare un po con altri cani , portarla nelle aree per cani e farla giocare con i suoi simili ......

Ed e normale che coppi dal tuo gattino e li con lui tutto il giorno ,e nn e male che nn abbaia di solito tutti i miei allievi (addestro cani)si lamentano che il cane abbaia!!!!!!

Sta tranquilla e lasciali giocare e bello vederli al mia cucciola gioca con il mio micione e sono uno spettacolo!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti