Suomi Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Nemmeno io sapevo l'esistenza di questi Baby... :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolie Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Nemmeno io sapevo l'esistenza di questi Baby... :-/ ti ho mandato un mp al riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Niente non mangia nemmeno questi croccantini baby della R...... continua a rifiutare ogni tipo di marca!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Ma hai provato a metterle davanti solo croccantini e nient'altro come ti ha detto...ehm...nn ricordo chi Che cos'ha fatto??E' stata a digiuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Sì, sì... l'altra sera ho provato a non dargli l'umido ma tenendo nella ciotola solo le crocchette: ogni tanto si avvicinava per annusarle, perchè aveva fame, ma nulla con la zampina raschiava il pavimento, come se coprisse i propri bisogni. La mattina infatti aveva una fame tremenda ma le crocchette non le aveva nemmeno toccate :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 yeah! Finalmente Oreste mangia le crocchette: son quelle della P...a Junior sembra gradire molto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Sììììììììì che bellooooooooo!! Finalmente, dopo tanti sforzi Comunque tutti gli altri pacchi di crocchette che fine hanno fatto?? :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 il pacco della W.....s li dò al gattone, mentre tutti gli altri alla mia vicina di casa che anche lei ha un gattino piccolo, di 4 mesi mi pare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 evviva!!! mi sa che io le do' le crocchette della marca che tu dai al gattone ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 IHIH vabbè, almeno non sono andate perse le altre crocchette Se le mangia l'altro gattone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gusto72 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Io ho il problema inverso il mio filippo preferisce le crocchette all' umido ho provato a cambiargli marche e tipo però mangia un po lo lecca ma non riesco a fargli mangiare nemmeno 80 gr. al giorno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Anche se non mangia l'umido non credo che ci siano problemi. Le crocchette se di buona qualità, sono un cibo bilanciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Beh anche se ne mangia poche non vedo dove sia il problema.. tu lascia i croccantini a disposizione poi mangerà quello che vuole... io invece ho il problema inverso con Caramello.. mangia SOLO croccantini.. anche se da piccolo io volevo abituarlo a mangiare di tutto..finchè era piccolo ci riuscivo anche..adesso che è cresciuto invece rifiuta tutto e mangia solo i croccantini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 magari potrebbe cambiare col tempo.. amalasunta in pochi mesi ha cambiato tantissime volte abitudini alimentari: inizialmente non voleva saperne di crocchette e non sopportava l'umido di pesce in più, voleva solo l'umido a straccetti o cubetti, niente mousse. poi non ha più voluto umido ma solamente crocchette continuando a non volere pesce ora ha ricominciato a mangiare un po' di umido, ma solo mousse e solo pesce!! anche per le marche, prima preferiva una marca specifica di crocchette e un'altra di umido, ora ne vuole due diverse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora