alborosie Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Inviato Agosto 3, 2008 ciao a tutti! un giorno ho visto che la pipi di axel è bianca. perche? aiutatemi!
briciolona Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Inviato Agosto 4, 2008 ciao a tutti! un giorno ho visto che la pipi di axel è bianca. perche? aiutatemi! E' normalissimo non ti preoccupare! Dipende anche da quello che ha mangiato!
alborosie Inviato Agosto 4, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 4, 2008 ciao a tutti! un giorno ho visto che la pipi di axel è bianca. perche? aiutatemi! E' normalissimo non ti preoccupare! Dipende anche da quello che ha mangiato!
neni1985 Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Inviato Agosto 4, 2008 si infatti è normale .....io per giunta una volta accarezzavo giustino con dolcezza lui era davvero tenero e coccolone , mi sono accorta che la sua pipi era bianca e molto spessa .....quasi avevo pensato che siccome lui non ha una fidanzatina , si era troppo eccitato ...e...... vabbe avete capito bene! mi ero pure informata sul forum , pero poi si e risolto tutto con una bella risata... baci
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora