federicanb Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 falso... chi posta dopo di me ha animali in casa che non vanno daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 falso..ihihih CHI POSTA DOPO DI ME NON PAGA MAI LE BOLLETTE TELEFONICHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 vero...ci pensa mia madre....hihhihihi Chi posta dopo di me sta ascoltando max pezzali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 SICUROOO.. CHI POSTA DOPO DI ME CANTA IN MEZZO ALLA STRADA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 vero... quasi sempre e a squarciagola!! chi posta dopo di me ha sonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Falso Chi posta dopo di me dovrebbe studiare matematica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 FALSO ... CHI POSTA DOPO DI ME AMA IL PROF DI ED.FISICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Falso, per fortuna sono all'università e niente ginnastica la odiavo soprattutto la prof che avevo in prima, quarta era fuori di tesa....tenava conto dei record del mondo per dare i voti....gli altri due un pò più bravi ,soprattutto l'ultimo... Chi posta dopo di me ama cucinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 IO INVECE OGNI VOLTA CHE INCONTRO IL MIO EX PROF.DI ED.FISICA HO IL BATTICUORE...CAPELLI NERI,OCCHI BLU..ALTO 1,80 CM..SUPER CREDIMI..MI VIENE VOGLIA DI DIPLOMARMI X 100 VOLTE ANCORA..IHIH.. CHI POSTA DOPO DI ME OGGI MANGIA AL RISTORANTE CINESE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Vero, ogni tanto.. Chi posta dopo di me ha provato a cucinare gli spaghetti alla piastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 CHI POSTA DOPO DI ME NON SI LAVA ..IHIH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Vero.. sono una sudicia!!! ovviamente è falso!!! chi posta dopo di me non ha la patente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 FALSO HO LA PATENTE MA NON GUIDO CHI POSTA DOPO DI ME AMA UN LOTTATORE DI SUMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Falso... quei lardelli in vista non mi entusiasmano.... Chi posta dopo di me ama fare sport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 CHI POSTA DOPO DI ME GIOCA A TENNIS CON TOM CRUISE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 falso... lo faccio solo con johnny depp chi posta dopo di me oggi è felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 sì super felice perchè ho mangiato la pizza!! chi posta dopo di me bacia pippo baudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Bleah!!!! falso.. chi posta dopo di me farebbe un pensierino su vlady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 sì di lasciarla su di un'isola sperduta chi posta dopo di me gioca a tetris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 vero.. chi posta dopo di me adora il sudoku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 falso...non ne sono in grado.. Chi posta dopo di me ha letto la MAGNIFICA saga di TWILIGHT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 falso.. anche se ne parlate tutte tanto bene che mi fate prendere voglia!!! chi posta dopo di me ha letto almeno un libro di wilbur smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Falso...comunque sono magnifici prova a leggerlo!!!!anch'io quando era uscito all'inizio pensavo che fosse una boiata, ma mi sono ricreduta alla grande sono fantastici in particolare New Moon.. Chi posta dopo di me sa a dove ho preso queste citazioni... "E così il leone si innamorò dell'agnellino..." "Che agnello stupido..." "Che leone masochista" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 falso... chi posta dopo di me ha letto un libro di konrad lorentz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Falso..era di twilight...sono malata lo ammetto.... Chi posta dopo di me conosce Laurell K. Hamilton(è una scrittrice).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora