federicanb Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso chi posta dopo di me ha avuto criceti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Vero. Chi posta dopo di me vede che fuori nevica.(Come me.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso.. per fortuna!! chi posta dopo di me ha intenzione di andare al cinema in settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso (per il momento non mi va..) chi posta dopo di me stasera deve conoscere una persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso chi posta dopo di me è sposato/convive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso..non ancora chi posta dopo di me stasera deve depilarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso... l'anno prossimo lo farò!! chi posta dopo di me va spesso dalla parrucchiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 vero.. purtroppo mi tocca quando devo fare le foto.. fortuna che ho i capelli grossi e non si rovinano.. chi posta dopo di me si è appena fatto la doccia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso... chi posta di me fa più spesso il bagno che la doccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso...faccio sempre la doccia.. se mi metto nella vasca non esco più chi posta dopo di me vorrebbe i capelli lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Falso..li ho già... Chi posta dopo di me qusta sera guarda private practice(spero i scriva così..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso... ogni venerdi Sera esco con la mia migliore amica.. chi posto dopo di me ha nostalgia dei vecchi amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 a volte.. chi posta dopo di me ha una migliore amica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 falso chi posta dopo di me stasera non esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Falso,esco con degli amici. Chi posta dopo di me sta sera va in discoteca,come me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 falso... ormai non ci vado quasi più... sai a 24 anni sono già vecchia!! chi posta dopo di me stasera si deve sorbire la partuta juve-fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 falso chi posta dopo di me si sta rompendo al lavoro.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Falso,io vado ancora a scuola. Chi posta dopo di me ha la macchina. falso... ormai non ci vado quasi più... sai a 24 anni sono già vecchia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 vero... senza la mia macchina sarei morta.. chi posta dopo di me beve molta acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 falso... non mi piace molto... devono sempre ricordarmi gli altri di farlo.. chi posta dopo di me adora il passito di pantelleria (uno qualsiasi) questo si che è buono!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 falso/ vero.. non ho idea di cosa sia.. quindi non saprei.. chi posta dopo di me adora mangiare i grissini con un barattolo intero di nutella..(quello che sto facendo io ora insomma ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 verissimo!!! anche se oggi al posto dei grissini ho usato 1/4 di Kg di pane toscano!!! PS: il passito di pantelleria è un vino dolcissimo un po' liquoroso, fatto dall'uva passa.. è spettacoloso!!! Mi viene l'acquolina al solo pensiero!!!! chi posta dopo di me odia la grappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 vero... sono praticamente astemia.. bevo raramente ma solo roba leggera.. chi posta dopo di me adora i tacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 verissimo!! tacco 12 è un must! chi posta dopo di me ha fatto casting per capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 brava fede...anch'io adoro i tacchi..se potessi li metterei anche per star in casa ahah vero .. faccio la modella quindi mi è capitato anche di far casting per capelli.. alla fine non accettavo mai il lavoro perchè volevano divertirsi e farmi il caschetto..i miei capelli lunghi non si toccano chi posta dopo di me vuole farsi un bel viaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora