federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Caspita comunque ci ho azzeccato!!!!!!! E pure te.. VERO.. senza burro di cacao le mie labbra d'inverno diventerebbero una grattugia!! Chi posta dopo di me ha iniziato il 2009 a tutto gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 vero.... chi posta dopo di me adora ascoltare la radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Falso c'è troppa pubblicità... Chi posta dopo di me dovrebbe studiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 falso chi posta dopo di me vorrebbe un figlio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 vero.chi posta dopo di me ha un gerbillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 falso chi posta dopo di me ha un coniglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 falso..pultroppo e morda da poco.. chi posta dopo di me ha un gatto obeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 falso.. chi posta dopo di me spende più di 2000 euro all'anno per i suoi amici pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Verissimo... Chi posta dopo di me ha un cane con la displasia dell'anca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Speriamo che almeno quello sia falso!!! già che è rachitico ed ho girato tutta la provincia d'Arezzo e di Firenze per trovargli un mangime particolare, che gli si piegavano le zampine!!!! almeno la displasia NO!!!!! chi posta dopo di me va dal vet più di una volta al mese in media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Per fortuna vado a periodi a volte ci vado anche 3 volte al mese...alte solo una volta ogni 3-4 mesi... Chi posta dopo di me odia la Mondolibri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Falso. chi posta dopo di me ama la TEA libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 falso chi posta dopo di me mastica il cewing gum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 verissimo!! di continuo!! chi posta dopo di me Mangia tantissima cioccolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Falsissimo, non mi piace molto... Chi posta dopo di me non piace la nutella...come a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Falsissimo!!! ho il servito di bicchieri per tutti i giorni fatto proprio mangiando quella.... chi posta dopo di me stasera ha litigato con il suo uomo/donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Vero.. ...ieri sera..prima di andare a letto. per colpa di sua madre. Chi posta dopo di me ha almeno 4 animaletti in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Magari...ne ho 8 e ne arriveranno altri 3 forse(se riesco ad adomesticarli...) Chi posta dopo di me ha due gatti gemelli che non riesce a riconoscere...come me(fanno parte dei 3 mezzi selvatici...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Falso Chi posta dopo di me negli ultimi 7 giorni è andato 4 volte dal veterinario(povera me!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 vero...Angel ha auto uno sfogo sul pancino......... chi posta dopo di me deve fare il bagno al cane ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Falso.Già fatto 2 settimane fa!!! Chi posta dopo di me deve fare il bagno al gatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 falso non ce l'ho Chi posta dopo di me ha avuto tartarughe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 falso non ce l'ho Chi posta dopo di me ha avuto tartarughe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Vero,ne ho 2. Chi posta dopo di me ha un acquario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 falso.... chi posta dopo di me ha cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora