federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso chi posta dopo di me oggi lavora o studia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso.. chi posta dopo di me oggi si dedica alla pulizia della casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso....... per fortuna l'ho già fatta venerdì chi posta dopo di me oggi va a fare una bella passeggiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 vero...(passeggiata belve) chi posta dopo di me sta muorendo di freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 verissimo!! ho il giubbotto e sono in casa!! chi posta dopo di me oggi accenderà il caminetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso ..pultroppo non ho caminetti chi posta dopo di me tra poco fara un bella doccia caldissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 verooo!!! non vedo l'ora! chi posta dopo di me oggi si farà i capelli ricci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso...pultrroppo ho rotto la pistra!!!! chi posta dopo di me gli piacciono i bagni schima alla frutta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso... chi posta dopo di me ama fare il bagno nella vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso chi posta dopo di me si vuole fare bionda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 vero!!!! chi posta dopo di me si fara tagliare i capelli ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso.. chi posta dopo di me ha i capelli corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Falso Chi posta dopo di me questa sera guarderà Dr.House Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 vero!!!! chi posta dopo di me si fara tagliare i capelli ............... uuhh che bellooo!!! ci ho azzeccato!!! falso chi posta dopo di me... è stato bocciato almeno una volta all'esame della patente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 falso.. chi posta dopo di me ha preso almeno un rapporto personale nella vita (a scuola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 chi posta dopo di me ha preso almeno un rapporto personale nella vita (a scuola) non ho capito la domanda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 alle superiori quando combini qualche guaio, o danno il rapporto di classe se sono tutti a combinarlo, o il rapporto personale se lo combini solo tu...... perlomeno da noi fino a 6 anni fa funzionava così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Se ho capito bene parli di ciò che "ai miei tempi" veniva chiamata nota Falso...non ho mai preso un rapporto personale Chi posta dopo di me stasera vedrà Colorado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Falso. Chi posta dopo di me è un pò di cattivo umore... P.S. Mentre leggevo dei rapporti scolastici pensavo "ah si, la variante toscana della nostra nota..." visto che ormai mi sto facendo una cultura del dialetto toscano... ma devo ammettere che anche io la prima volta che l'ho0 sentito ho chiesto spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 vero chi posta dopo di me adora mettersi lo smalto sulle unghie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 vero.. adoro lo smalto bianco di solito...chi posta dopo di me non fuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 vero chi posta dopo di me fuma sigari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 bleahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! falso!!! ed odio chi me li fuma vicino, mi fanno venire la nausea! chi posta dopo di me era fumatrice/ore ed ora ha smesso questo vizio!!... P.S. Mentre leggevo dei rapporti scolastici pensavo "ah si, la variante toscana della nostra nota..." visto che ormai mi sto facendo una cultura del dialetto toscano... ma devo ammettere che anche io la prima volta che l'ho0 sentito ho chiesto spiegazioni... Scusate!!! non pensavo che fosse una parola dialettale!!! Comunque la nota esiste anche da noi ma solo alle elementari e alle medie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 ... sono 15 giorni che non tocco sigaretta... ma ancora non si può dire per certo... comunque diciamo vero Chi posta dopo di me usa spesso il burro cacao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Per Federica: Non credo proprio che rapporto sia dialettale, solo che non è usato da noi... quando si parla di scuola... baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora