candy13 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 falso (però stasera vado a fare una lezione di danza moderna.. di prova) chi posta dopo di me deve ancora fare pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Falso.. ho appena finito =P Chi posta dopo di me si liscia i capelli con la piastra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 falsoooo chi posta dopo di me oggi deve stuiare molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 VEROOOOO ma prima mi distraggo un po qui =P chi posta dopo di me è un perenne ritardatario!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 FALSO..sono molto attenta alla puntualità... chi posta dopo di me vorrebbe essere alle terme e farsi fare tanti massaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 verooooooooooooooooooooooooooooooo chi posta dopo di me sta studiando ancora(come me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 falso.. oggi mi prendo una pausa.. visto che sono stanca dall'esame..domani riprendo a studiare per il prossim esame.. chi posta dopo di me vorrebbe sparire in un isola deserta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 vero(solo se piena di rettili!!!!) chi posta dopo di me ha coltivato bonsai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 falso.chi posta dopo di me ha un pesce rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 falso... chi posta dopo di me ha una tartaruga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Vero. Chi posta dopo di me frequenta l'università. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 falso chi posta dopo di me ha almeno 5 gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 falso chi posta dopo dime ha preso un nuovo animaletto nel 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 falso (ho preso Angel nel 2008 ) chi posta dopo di me fa agility..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 flso, ancora Ruben ha 2 mesi!!! chi posta dopo di me ha fatto un corso in un centro cinofilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 vero!!!!! chi posta dopo di me ha il cane che russa ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 felso... per ora.. chi posta dopo di me ha il cane che dorm in tutte le posizioni più strambe e stravaccate possibili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 mmh falso (per ora dorme solo a gambe aperte e a pancia all'insù ) chi posta dopo di me riesce a dire moOolto bene le bugie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 falsissimo!!! mi si leggerebbe in faccia.. chi posta dopo di me ha tradito almeno una volta nella vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 purtroppo vero.. ma non credo sia proprio un tardimento, non avevo il coraggio di lasciare il mio ex e la mia psicologa mi disse "tradiscilo" io come una scema l'ho fatto... (ma si trattò solo di un bacio) mi sentii una cretina e neanche lasciai il mio ex LOL chi posta dopo di me ha le pareti di casa con taaante taaante foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 falso chi posta dopo di me sa come si dice partito politico in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 falso chi posta dopo di me ha avuto i geloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 falso chi posta dopo di me sta guardando la televisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 falso... sto mangiando crostini salsiccia e stracchino... chi posta dopo di me stasera per cena evita il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 falso (ho mangiato proprio quello!! pasta alla polpa di granchio) chi posta dopo di me ama le polpette di carne e patate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora