marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 vero... chi posta dopo di me adora farsi le tinte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 vero/falso.. mi piaceva sperimentare vari colori...però adesso me li tengo naturali..almeno non si rovinano.. chi posta dopo di me ha ancora il piagiama addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 verooooo! ma ora mi cambio che sono a pranzo dalla suocera! chi posta dopo di me oggi va a fare shopping Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso..ci sono andata ieri e non ho trovato nulla.. :( chi posta dopo di me ha troppa fame però vorrebbe qualcuno ce gli portasse la roba pronta a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso... di fame non ne ho.. chi posta dopo di me oggi farà il salame al cioccolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso (faro la torta alle mele) chi posta dopo di me adora i pranzettini al lume di candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso(odio il cioccolato!!) chi posta dopo di me ha un allevamento di insetti da pasto(come me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso!!!! chi posta dopo di me adora i micini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 vero chi posta dopo di me non sopporta i mici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso... chi posta dopo di me ha paura dei ragni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 è stata detta prima comunque vero chi posta dopo di me ha un portatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 controlli?????????????? falso... chi posta dopo di me non sa cucinare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 vero e falso(il tost so farlo e anche la carne!) chi posta dopo di me non ha ancora pranzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Vero.Aspetto ospiti e ,come sempre,sono in ritardo. Chi posta dopo di me preferisce i cani di taglia grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso cchi posta dopo di me ha i baffi lungi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso... una donna baffuta anche se sempre piaciuta non è il massimo chi posta dopo di me presto avrà un bambino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso( sono un ragazzo di 15 anni) chi posta dopo di me ha un gatto che gli sta facendo le fusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso non ho nemmeno il gatto! chi posta dopo di me è stato in settimana bianca per le feste di natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso sono rimasto sempre a cASa chi p.d.d.m. non ha mai mangiato lumache!(buonissime!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso!! le ho mangiate a Parigi.. buonissime!! chi posta dopo di me ha mangiato almeno una volta il granchio crudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso.. chi posta dopo di me gli piace mangiare dai giapponesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso.. non ci sono mai stata chi posa dopo di me ha mangiato in un ristorante brasiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 vero c.p.d.d.m.ha la xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso.. chi posta dopòo di me ha la ps2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 falso...ho la ps portatile, ma non mi ricordo più di averci giocato... Chi posta dopo di me ha giocato almeno una volta a Pandemonium...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora