jessy.15 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Falso.Altrimenti riaprono le scuole. Chi posta dopo di me ha tre cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Falso, anche se mi piacerebbe!! chi posta dopo di me ha almeno 2 gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Falso.Altrimenti riaprono le scuole. Chi posta dopo di me ha tre cani. WOW!!! è vero chi posta dopo di me spera che domani riprenda a nevicare per lo stesso motivo per il quale lo sperano i miei figli!!! (e anche io ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Falso, anche se mi piacerebbe!! chi posta dopo di me ha almeno 2 gatti Acc.....abbiamo risposto insieme....sì ho almeno 2 gatti....X 3 + 1 ripeto la domanda di cui sopra (neve) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 sono cose che capitano spesso!!! tutta colpa del fast reply!! vero.. anche io ho un bimbo.... chi posta dopo di me vorrbbe fare un pupazzo di neve se ci fosse abbastanza neve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 vero... chi posta dopodi me va a spalarela neve questa mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Vero,qui ne è caduta davvero tanta.EVVIVA!!! Chi posta dopo di me è fortunato perchè non va a spalare neve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 vero.. qui non ce n' neanche un po'!! chi posta dopo di me si vorrebbe buttare giu da una collina con lo slittino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 vero...(basta neve pero'!!!!!) chi posta dopo di me stasera affitta un film.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 falso... ne ho già uno registrato chi posta dopo di me è un Coccodillo come me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Falso,sono solo un'acciuga. Chi posta dopo di me adora i lupi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 vero.. hanno un fascino particolare chi posta dopo di me non gradirebbe molto un molossoide in casa sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Falsissimo...li adoro prima del pastore tedesco avevo una bellissima San Bernarda.... Chi posta dopo di me vorrebbe un Pastore del Bernese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Vero/falso, mi deciderei se solo sapessi cosè =P sono ignorante!!!!!! chi posta dopo di me ha fatto qualcosa che non ha mai mai mai detto a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 é un cane... falso Chi posta dopo di me sta guardando la tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 falso chi posta dopo di me ha da fare 1000 cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 vero... se contiamo che devo studiare 47 pagine di astronomia, studiare fisica, latino e iniziare a lavorare alla tesina dell'esame =S chi posta dopo di me sa giocare a scacchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Falso Chi posta dopo di me non ha ancora preso l'influenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 vero.. ho avuto l'influenza verso ottobre/novembre..per ora sono salva..! chi posta dopo di me stasera va a vedere una partita di calcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Falso! chi posta dopo di me a giugno va a vedere il concerto dei metallica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 falso... ma se ci fosse quello dei Judas Priest ci andrei al volo!!!! chi posta dopo di me ama la musica hard rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 VEROOOOO !!! chi posta dopo di me sa suonare almeno due strumenti musicali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 falsissimo chi posta dopo di me è alle prese per cucinare la cena di stasera gnam gnam! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Falso!! (la pappa è gia pronta =P ) Chi posta dopo di me è a dieta come me =/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Falso.. finalmente non sono piu sottopeso chi posta dopo di me stasera ha mangiato la pizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora